russurrogate.com

le nausee

lamarti

Re: le nausee

Messaggio da lamarti »

io devo dire nausee molto poche.... per due settimane mi son svegliata alle 5 del mattino con la nausea (tra le 6 e l'8va), ma mangiavo una fetta biscottata e tornavo a letto.....
però le mie amiche dicono tutte che provano sollievo masticando zenzero!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

.potrebbero cominciarti tra una settimanella come non venirti mai ( ti auguro la seconda opzione :) ) a me personalemnte sono arrivate in 6 settimana in due giorni sono diventate insostenibili con 5 o 6 vomiti al giorno e mi stavo quasi disidratando perchè non riuscivo a bere niente se non mezzo bicchiere di coca senza caffeina al giorno. mi sono durate così due settimane e poi sono magicamente scomparse...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

credo che i succhi gastrici che aumentano quando uno ha fame peggiorino molto la situazione. :?
cmq cara non esistono regole, ogni donna è a se!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

all'inizio della terza settimana? forse volevi dire settima...
spera che le nausee non ti vengano mai che è meglio
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Le beta si misurano dal concepimento. Rispetto all'ultima mestruazione sono alla quinta settimana...in pratica non c'era ancora ritardo considerando un ciclo standard, ma avendo monitorato l'ovulazione con tb e osservazione del muco ho capito che c'era qualcosa di strano e ho fatto l'esame ...sono 625 le beta
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

sinceramente ti auguro che nemmeno tu le veda le nausee!
francesina

Messaggio da francesina »

è già da un pò che sento acidità quando ho lo stomaco vuoto, ma pensavo fosse suggestione, voglia di vedere sintomi...Invece sta continuando...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

C'è scritto nei valori di riferimento delle analisi, prima settimana, seconda...poi io ho bisogno di capire quello che succede perciò mi documento...forse anche troppo, ma mi fa stare più tranquilla.
Non mi importa il sesso, quando ero più giovane ero fissata con le femmine, ma ora anche l'idea di un maschietto che assomigli a mm da piccolo mi piace...cmq mi importa solo che vada tutto bene...ma dici maschio per le nausee, ma dai, non crederai a queste cose....
madreterra

Messaggio da madreterra »

guarda...io non ci credevo ma: assenza di nausee, brufoli e pancia enorme....e vedi il sesso?
didina

Messaggio da didina »

Molte dicono forti nausee femmina,delle vere e propie c...e una mia amica vomitava al punto di farsi punture e bene si è nato maschietto :wink:
Io? nausee continue ma lievi e aspetto femminuccia :lol:
Quindi secondo me ogni embrione allo svilupparsi è diverso,non per questo si dice che il mondo è vario e non identico l'uno dall'altro :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”