Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
a mia madre che, da una vita mi ripete che di figli è meglio non farne.. (teme di dover fare la baby sitter) specificando che, anche per me, è stato papà a desiderarmi tanto ... Grazie mille!!!;
a mia cognata che si fa la fivet nel mio stesso periodo, le va bene e mi consiglia di fare un figlio, indagando con insistenza sul perchè non ne abbia uno, nonostante io sia sposata da un secolo ed anche i muri immaginino che sono sfigata nel campo. asina!!!;
alla mia amica "del cuore" che da circa un anno mi tormenta con racconti e domande in materia senza tralasciare commenti del tipo: ma quanto sono tristi le coppie che non riescono a fare figli! a 'stronza!;
ad una serie di parenti che sono straconvinti che sia io a non volere figli e che privi mio marito di questa gioia: fatevi i caxxi vostri!!!
a tutti i vicini di casa di mia madre, piano di sopra e di sotto che, ogni volta che li incontro, scale, ascensore, cantina, portineria, dalle 5 alle 0.00, orario continuato, vogliono sapere quando farò un figlio e perchè non ce l'ho: buffoni!
Compaesani (per anni): "allora, quand'è che ne fai un'altro? Poi sennò la bimba diventa troppo grande!"
Questa è una cosa che mi fa andare in bestia: ma perchè devono esistere queste convenzioni!!! Ma chi è che decide qual'è l'età giusta dell'altro figlio???uno un figlio lo fa quando può... la gente apre la bocca e le dà fiato!
Questa è una cosa che mi fa andare in bestia: ma perchè devono esistere queste convenzioni!!! Ma chi è che decide qual'è l'età giusta dell'altro figlio???uno un figlio lo fa quando può... la gente apre la bocca e le dà fiato!
mia suocera: "un altro figlio?????Ma sei matta???e poi chi te lo guarda!"
ma vai in c****!!! lei ne ha avuti tre e glie l'ha allevati tutti sua madre!
ma vai in c****!!! lei ne ha avuti tre e glie l'ha allevati tutti sua madre!
-
Vaff.... a quella stronza della mia amica, che mi dice che non ce la fa più, che I FIGLI ROVINANO LE VACANZE, ha due splendidi bambini, ma se le capitasse il terzo correrebbe ad abortire e comprende chi lo fa, le hanno rovinato la pancia, che ora è tutta gonfia e molliccia.
Racconti queste cose a me che cerco un bimbo da quasi 2 anni e sto nel tunnel della PMA. e sei al corrente di tutte le mie sofferenze. STRONZA!
Racconti queste cose a me che cerco un bimbo da quasi 2 anni e sto nel tunnel della PMA. e sei al corrente di tutte le mie sofferenze. STRONZA!
Non pretendo comprensione, ormai non la cerco più da tempo, ma il buon senso quello si, e certe sparate a chi soffre andrebbero evitate
-
Vaffa.... a tutte le persone insensibili che ci sono al mondo
al cattolicone che con sua moglie in sala parto a mettere al mondo il loro ottavo figlio, dice a mio marito "la vita bisogna prenderla così com'è, se i figli non arrivano pazienza"
a tutti i parenti serpenti della mia famiglia
a tutti i colleghi che mi ripetono "pensi solo a far carriera? Guarda che diventi vecchia per metter su famiglia
A tutti un caloroso VAFFA!
al cattolicone che con sua moglie in sala parto a mettere al mondo il loro ottavo figlio, dice a mio marito "la vita bisogna prenderla così com'è, se i figli non arrivano pazienza"
a tutti i parenti serpenti della mia famiglia
a tutti i colleghi che mi ripetono "pensi solo a far carriera? Guarda che diventi vecchia per metter su famiglia
A tutti un caloroso VAFFA!