Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Re: Solo io sono ossessionata dalle settimane?
Mi scoccia non riuscire a fare quello che facevo prima ... ad esempio gite e vacanze
Io non riesco neanche ad andare al supermercato...quindi consolati che c'è chi sta peggio
Passato questo periodaccio la vita ti apparirà come un percorso in discesa...te lo dico per esperienza, con la seconda gravidanza passata allo stesso modo. Poi quando tutto finisce si rinasce e subentrano altri problemi ma mai paragonabili a quest'inferno (almeno per me)
Stanotte l'ho passata insonne
per il reflusso gastrico ... sto una cacca anche oggi
per il reflusso gastrico ... sto una cacca anche oggi
Non ne parliamo!!!!Un giorno avevo voglia di un panzerotto fritto e mi sono detta...che male potrà farmi mangiarne un pò, sono sempre attenta a non sgarrare con la dieta, solo cibi leggeri che non provocano acidità. Risultato vomito acido con sangue il pomeriggio e la notte...aboliti tutti i fritti!!!!
-
barbara2015
sento donne che mangiano gelati, peperoni e cibi fritti 2 volte e stanno da Dio!!!!Com'è ingiusta la vita! In compenso mi manca ancora 1 kg per arrivare al peso di partenza
Ahah
Anch'io controllavo sempre
A quanto vedo non sono l'unicatopa ha scritto:Ahah
-
madreterra
Abche io!
Mi davo dei piccoli traguardi (prima arrivare a 24w che se nasceva potevano salvarla, poi a 30w che avrebbe una buona qualità di vita ecc ecc).... Dalle 34/35 ero serena
Mi davo dei piccoli traguardi (prima arrivare a 24w che se nasceva potevano salvarla, poi a 30w che avrebbe una buona qualità di vita ecc ecc).... Dalle 34/35 ero serena
anche io mi davo i traguardi!!