russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

Orchetta

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da Orchetta »

La mia ginecologa mi ha detto che negare la maternità ad una donna è una cosa ingiusta ... Mi ha detto questo per darmi conforto per la mia scelta eterologa e la ringrazio di cuore !
Rinie

Messaggio da Rinie »

Cavolo che brutta storia .. Posso solo immaginare come tu ti possa sentire ... Coraggio dai ce la faremo tutte !!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

vorrei commentare ciascuna di voi una ad una perchè in ognuna trovo una parte dei miei problemi! Io giovedì ho saputo che non potrò affrontare la terza iui per una cisti che nn si sa bene cosa sia e da dove sia nata, nulla di grave, ma stop a tutto e ci rivediamo il mese prox per valutare nuovamente il percorso. Questo intoppo mi ha fatto riflettere e mi ha aiutato a cambiare atteggiamento, solo il giorno prima avevo scritto qui per la mia "depressione"....la tristezza ci sarà sempre, ma ho deciso di nn essere più arrabbiata. Mi sforzo di sorridere al mattino e di dare sempre più amore a mio marito, adesso arriva l'estate, sono i mesi migliori, nn buttiamoli via ragazze!! Godiamo delle ore in più di sole che ci permettono di vivere più serenamente! Sembrano discorsi banali, ma Io ho deciso di ripartire da qui....dalle piccole gioie. Mi sembro una psicopatica per tutti questi sbalzi di umore, ma il cambiamento deve venire da noi; accettandoci per come siamo "diventate": egoiste? Sempre un pó acide? Sempre prossime al pianto? Pazienza...fa tutto parte del gioco...sfoghiamoci ma poi rimettiamoci sul giusto cammino. Nn siamo donne fragili, al contrario, se stiamo affrontando tutto questo è perché siamo molto forti! Detto questo sono la prima che guarda in cagnesco sconosciute incinta mica possiamo essere sempre perfette no?? Vi abbraccio tutte e iniziamo a vivere questo fine settimana!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Avete regione questo é il momento migliore dell'anno.. Purtroppo spesso il dolore che abbiamo dentro fa diventare grigie anche le giornate di sole!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Non è facile, é la vita.. che con noi non è stata per niente dolce!
Coraggio grandi donne.. ce la faremo tutte...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Buongiorno ! Ti sento bella carica !!! Brava così ti voglio ! Solo con la giusta forza e carica riusciamo ad affrontare il mondo e le nostre difficili sfide !!
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

tutto quello che ci sta intorno è solo un corollario, la parte più difficile è affrontare la pma...del resto dobbiamo fregarcene, di chi non ci capisce o di chi, peggio ancora, dà giudizi. quello che ci sembra adesso insuperabile magari tra poco sarà solo un brutto ricordo e avremo pure la forza di riderci su.........sia che raggiungeremo il nostro sogno sia che magri troveremo un'altra strada. cerchiamo l'affetto nelle persone che sono in gradi di darcelo....e ce ne sono!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

.Un bacio a tutte.È bello poter condividere questo momento con voi.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Esatto..
Qui ci carichiamo!!
Un bacione
lamarti

Messaggio da lamarti »

Hai ragione..bisogna essere positive..in fin dei conti abbiamo la forza e la salute fortunatamente per poter andare avanti!ci sono giornate si giornate no..tutto passa..ci vuole pazienza.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”