russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da robi24ma »

il nostro percorso è molto difficile ma non ci arrendiamo , avremo sbalzi d umore ma poi torneremo sui nostri passi !
alina99
Messaggi: 1329
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:26

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da alina99 »

la paura fa parte del nostro percorso....sappiamo quando iniziamo ma mai quando raggiungeremo il nostro sogno. E anche per l'umore sarà sempre così, forse l'ottimismo durerà poco, poi subentrerà la depressione e la tristezza che ci accompagna sempre......ma secondo me già accettare questa condizione e imparare a conviverci è un successo.
AlexVale
Messaggi: 478
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:23

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da AlexVale »

So quanto fa male non essere capite dalla propria mamma ... Sai io ho lo stesso problema con mia sorella ... Io mi chiedo come fa una sorella con cui ho passato 30 anni della mia vita a non capire quanto io stia soffrendo????? Qualche mese fa ,precisamente il giorno dopo che io ho scoperto la sterilità di mio marito , lei ha annunciato a tutti che ha iniziato a cercare un bimbo !! Beh che dire ... Ho sofferto da morire .. Ora me ne sono fatta una ragione perché già devo pensare al mio futuro è al mio percorso quindi di certo non posso mettermi a pensare quanto sia cretina mia sorella !!!
guerriera
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:05

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da guerriera »

Rientro proprio da un'uscita con l'ennesima coppia con figlia di due anni e altra in arrivo a giugno..che dire..dopo la mia biochimica, a novembre fanno 3 anni, ho vissuto male le gravidanze di tt le mie amiche pur essendo contenta per loro..credo sia una cosa naturale..sono rimaste tutte gravide..solo io no..mi sembra di tornare ai tempi delle medie quando tt avevano il ciclo, io no, e mi escludevano.. dopo un anno in cui sono stata male evitando di uscire con loro, diciamo che sto meglio..mi fa piacere vederli anche se il rapporto e' cambiato perche loro sono presi da mille cose mentre io al max con l'uscita dinuna nuova serie tv..sicuramente quando vedo un piccino che abbraccia la sua mamma o bacia il suo papa' mi sento morire dentro..vorrei vivere la loro vita per provare questo amore incondizionato..ho sempre e da sempre desiderato essere mamma sin da piccola..mi affidavano cugini, figli di amici proprio per il mio senso materno..non a caso lavoro con i bambini..ho tentato la mia prima ICSI a maggio, praticamente sono all'8 pt..ho pensato..dai proviamo..potrei essere incinta per questa estate, per luglio il mio compleanno..maggio mese della madonna mi potrebbe portare fortuna..ho questa negativita' che in questi giorni mi assale..eh si perche ho paura..e mentre scrivo ho doloretti tipo ciclo..e penso..che anche stavolta non arrivera il mio regalo..che gli altri hanno tt facile..addirittura una mia amica si e' accorta di essere incinta al 5 mese..il max della botta di c..ed io invece mi ritrovo a bucarmi pancia chiapette braccia, a fare esami il piu delle volte imbarazzanti e dolorosi per una delle cose che dovrebbe essere il piu naturale possibile..scusate "il papiello".
francesina
Messaggi: 1119
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:08

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da francesina »

.il tuo post potrei averlo scritto io....mi hai letto nel pensiero in diversi punti..
Carnis
Messaggi: 530
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:50

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da Carnis »

Ma perché la gente non capisce????
sono andata a ritirare il piano terapeutico, mi hanno spiegato tutto quello che devo fare e cosa devo comprare... Torno a casa e vado a trovare mia madre...giusto due parole:come è andata? Che vi hanno detto? Basta...
Arrivano mia cognata e mio fratello. Mia cognata a breve partorirà: gravidanza non cercata e molto più giovane di me. Ecco tutta l'attenzione di mia madre è andata su di lei...! "Che cosa vi hanno regalato alla prenatal? Cosa vi manca ancora? Perché non andate qui, perché non andate di lá a comprare questo e quello?!!?
Giuro mi è salita una rabbia ma una rabbia indescrivibile, mi sono alzata, ho preso mio marito e sono praticamente scappata di casa! Mia madre ha sicuramente intuito che ci ero rimasta male ed è corsa alla porta ma dico io ma ci vuole un genio per aspettare cinque minuti dopo per parlare di queste cose??????
Perché la gente non capisce come cavolo ci si sente????! Mia madre continua a dirmi che l'ho presa male questa situazione e comportandomi cosi non resterò mai incinta... Inizio a odiare anche lei!!! Già mi sento uno schifo per la situazione c'è bisogno di affondare il dito nella piaga???!!!!!!!!
annaco
Messaggi: 665
Iscritto il: 21 giu 2015, 16:15

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da annaco »

Mia madre non ha espresso giudizi ma giuro che se mi dicesse che "l'ho presa male io" o cose tipo che "mi sto fissando", giuro che la manderei a quel paese! Le mamme capiscono, ma a volte proprio no!!!!
ovuletta
Messaggi: 686
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:06

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da ovuletta »

Anch'io ho mia cognata incinta. È al secondo mese. Ancora non l'ho voluta incontrare.
pinacolada
Messaggi: 734
Iscritto il: 13 giu 2015, 21:51

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da pinacolada »

Anche mia madre spesso mi diceva che la stavo prendendo male ed io mi arrabbiaVo ancora di più.
Poi ho capito che era un suo modo x allegerirmi di questa cosa, perché le fa male vedermi così e si sente inutile.
amyupa
Messaggi: 1045
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:17

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da amyupa »

Stai affrontando una dura prova con tua cognata incinta, coraggio.. noi siamo qui a sostenerci.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”