Parto cesareo
Parto cesareo
mi sono recata in prontosoccorso a causa di due giorni di male alla pancia e alla schiena, pensavo fossero contrazioni e invece durante la visita ecco arrivare la notizia: ” signora il bimbo è podalico
ra mi è venuta un po di paura per il taglio cesareo!
Qualcuna che ha avuto o meglio ha la mia stessa situazione?
ra mi è venuta un po di paura per il taglio cesareo!
Qualcuna che ha avuto o meglio ha la mia stessa situazione?
-
Re: Parto cesareo
Io. Bambina podalica, certezza del cesareo. Chiaramente un pó mi dispiace ed ho paura pittosto per i disagi del post operatorio, però, francamente voglio solo che lei stia bene e in salute ed il resto non conta più.
stai tranquilla,la paura c’e’,ma appena senti il loro pianto tutto passa in un attimo…..
Non saprei sai, in un certo senso avere un parto programmato che sai quando vai e quando nasce da anche un senso di serenità, sicuramente questo è un bell’aspetto positivo! Mi viene in mente sicuramente quello, poi la sicurezza che tutto avvenga sotto controllo medico non è male per niente prova a pensarci. Comunque sono daccordo con te che dispiace perchè tutti dicono che il parto naturale ha dei vantaggi per il bambino è inutile fingere che non sia così, ma dei miei amici che sono nati con cesareo non mi sembra che abbiano avuto mai problemi più di me nella vita…quindi tutto sommato…e chi se lo riorderà mai come uno è nato nella vita?? Il male per te? Ma no credo che siamo sugli stessi livelli, anzi con cesareo magari di meno, prova a chiedere bene al medico su questo aspetto, credo che sei sedata!
Ragazze so di essere una voce fuori dal coro ma il parto naturale non è necessariamente meglio del cesareo sia per il figlio che per la mamma.
è possibile che i gemelli prendano la posizione podalica?
Ho parenti ginecologi e guarda caso mogli e figlie hanno partorito tutte tramite cesareo, il problema è che costa e quindi la sanità pubblica non può permettersi di far partorire tutte le donne tramite cesareo.
forse con i gemelli c'e il rischio che almeno uno dei due la prenda..avicri ha scritto:è possibile che i gemelli prendano la posizione podalica?
-
Il bimbo sicuramente non soffre durante il parto, lo dimostra il colorito ed il viso disteso paciocco bello sereno dei bimbi nati con cesareo rispetto a quelli che hanno dovuto affrontare il parto naturale, alcuni bimbi nati naturalmente li tirano con una ventosa!!
Ragazze, mia cognata che ha partorito con parto naturale, ha subito 15 punti interni e 6 esterni…. Secondo voi quanti punti danno in un cesareo?? E poi passati i due o tre giorni dopo l’intervento passa tutto.