Dormire a pancia in giu'
-
Dormire a pancia in giu'
Buongiorno a tutte !
Ma è vero che dormire a pancia in giu' nei primi mesi di gravidanza pu far male al fagiolino ?
Ma è vero che dormire a pancia in giu' nei primi mesi di gravidanza pu far male al fagiolino ?
Re: Dormire a pancia in giu'
Ma va...io ho sempre dormito a pancia in giu' ... e pure all'inizio della gravidanza .. magari preoccupata come te ci provavo ad addormentarmi in altre posizioni, ma poi di notte mi giravo .. poi ad un certo punto ..... non ci riusciarai piu' .. appena il pancino diventera' evidente dara' fastidio!!!
a 5 settimane e' un fagiolino ... non ne puo' risentire!!!
tranquilla!!!!
tranquilla!!!!
-
Fino a quando non ti da fastidio puoi dornire a pancia in giù.............Poi vedrai che sarà il tuo stesso corpo a dire BASTA!!!!!!!!! .........e allora vai con le notti bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
-
Io non ci riesco più
sia per il fastidio alla pancia, ma soprattutto per il male mostruoso che mi fanno le tette
sia per il fastidio alla pancia, ma soprattutto per il male mostruoso che mi fanno le tette
Ora sto bene solo se ormo su un fianco
Non fa male!
finche' ci riesci dormi come ti senti, poi sara' il tuo corpo, anche inconsciamente, che ..si girera' in su perche' con la panzona ti dara' fastidio!!
finche' ci riesci dormi come ti senti, poi sara' il tuo corpo, anche inconsciamente, che ..si girera' in su perche' con la panzona ti dara' fastidio!!
tranquilla!!!!
tranquilla!!!!
Fino a quando non ti da fastidio puoi dornire a pancia in giù.............Poi vedrai che sarà il tuo stesso corpo a dire BASTA!!!!!!!!! .........e allora vai con le notti bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Io non ci riesco più
sto bene solo se ormo su un fianco