russurrogate.com

trombosi durante la gravidanza?

Rispondi
miosogno

trombosi durante la gravidanza?

Messaggio da miosogno »

se a qualcuna fosse capitato, vorrei confrontarmi. Sto affrontando questa cosa e sono in ansia! grazie...
elenaleone

Re: trombosi durante la gravidanza?

Messaggio da elenaleone »

Io ho avuto trombosi nel 2009 non ero incinta ma la trombosi è una cosa che ti porti dietro tutta la vita
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

calze elastiche sempre anche durante il travaglio e il post,è la prima cosa... se stai facendo eparina stai tranquilla il coagulo si starà sciogliendo poi sicuramente ti staranno facendo analisi INR ogni settimana quindi è tutto sotto controllo ma le calze sono davvero importanti anche se danno fastidio portale SEMPRE io anche di notte le portavo... anche per questa gravidanza...è una patologia che è recidiva e sarai sempre controllata purtroppo
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Cioe
dopo il parto resta il problema???
cloud

Messaggio da cloud »

cosa ti ha dato il medico? io ho la trombofilia e sto prendendo cardioaspirina e cortisone insieme a acido folico e vitamine b e il mio ginecologo mi ha interrotto subito il progesterone perche favorisce i trombi
rokkina

Messaggio da rokkina »

il progesterone? parli degli ovuli? cavolo io li ho presi fino al settimo mese! sto facendo le punture di eparina e mi ha dato le calze elastiche (la trombosi ce l'ho nella gamba sinistra). poi mi hanno già detto che al parto devo indossare le calze antitrombosi...
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

La mia paura è che succeda qualcosa al piccolo... ne sai di più x caso?
robyery

Messaggio da robyery »

purtroppo non so molte cose... ma una cosa te la posso dire...la mia trombofilia è congenita ne soffrivano mia nonna e mia zia..e in due hanno avuto 5 figli...quindi cara cerca di stare tranquilla e serena, segui tutto quello che ti dice il medico e vedrai che il tuo bambino sarà splendido. Io ho deciso di non farmi prendere dal panico e vivere la mia gravidanza con serenità.. cmq se vuoi parlare sono qui.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

io l'ho avuta prima, ringraziando la pillola immagino in gravidanza sia ancora peggio.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

si è risolto il problema? è stata davvero la pillola?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”