russurrogate.com

Ovodonazione

siberiana

Re: Ovodonazione

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:a scalarli cioè a toglierli dal tuo piano terapeutico?

abbiamo fatto ieri il pick up, mio marito era ansioso e preoccupato ma è andato tutto bene. attendiamo le blasto :)
mi fa piacere che sia andato tutto bene... perché era nervoso? dovresti esserlo più tu!!! ci sono altre italiane li con voi? quando dovreste rientrare?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

siberiana ha scritto:
girasole99 ha scritto:a scalarli cioè a toglierli dal tuo piano terapeutico?

abbiamo fatto ieri il pick up, mio marito era ansioso e preoccupato ma è andato tutto bene. attendiamo le blasto :)
mi fa piacere che sia andato tutto bene... perché era nervoso? dovresti esserlo più tu!!! ci sono altre italiane li con voi? quando dovreste rientrare?
Infatti mi sembra un pò strano che in queste situazioni sia un uomo ad essere ansioso e preoccupato. Di solito siamo noi donne ad avere questi stati d'animo. Evidentemente suo marito è molto sensibile, e lo è a tal punto che li avverte più di lei...
siberiana

Messaggio da siberiana »

Miky71 ha scritto: Infatti mi sembra un pò strano che in queste situazioni sia un uomo ad essere ansioso e preoccupato. Di solito siamo noi donne ad avere questi stati d'animo. Evidentemente suo marito è molto sensibile, e lo è a tal punto che li avverte più di lei...
forza e coraggio! anche noi abbiamo un po paura, più che latro perchè andiamo all'estero e non siamo abituati... spero che parlino tutti la nostra lingua e che ci assistano bene... abbiamo parlato con giulia, che credevo fosse italiana! invece è ucraina, ed è di una simpatia!!!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

sì posso confermare anche io che le ragazze al centro parlano un ottimo italiano e dopo la prima mezz'ora ci hanno messo a nostro agio.
fra poco si parte con la preparazione! firmato il contratto da 2 tentativi!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

fedecri84 ha scritto:sì posso confermare anche io che le ragazze al centro parlano un ottimo italiano e dopo la prima mezz'ora ci hanno messo a nostro agio.
ottimo, leggo qui che avete firmato x due tentativi!
kinderina

Messaggio da kinderina »

fedecri84 ha scritto:sì posso confermare anche io che le ragazze al centro parlano un ottimo italiano e dopo la prima mezz'ora ci hanno messo a nostro agio.
in bocca al lupo anche a te! parlano italiano e abbastanza bene. le ragazze Irina Ludmila, Giulia sono tutte simpatiche e gentili e spesso indaffarate!
vi aggiorno ragazze... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio! mio marito ed io increduli e impazziti!
la dottoressa ci disse che il transfer era andato bene... ed aveva ragione!
kinderina

Messaggio da kinderina »

siberiana ha scritto:
Miky71 ha scritto: Infatti mi sembra un pò strano che in queste situazioni sia un uomo ad essere ansioso e preoccupato. Di solito siamo noi donne ad avere questi stati d'animo. Evidentemente suo marito è molto sensibile, e lo è a tal punto che li avverte più di lei...
forza e coraggio! anche noi abbiamo un po paura, più che latro perchè andiamo all'estero e non siamo abituati... spero che parlino tutti la nostra lingua e che ci assistano bene... abbiamo parlato con giulia, che credevo fosse italiana! invece è ucraina, ed è di una simpatia!!!
siberiana è normale che siano tutti un po agitati, comunque non è un percorso facile.
tu hai iniziato il tuo percorso o la terapia? ragazze appena farò l'ecografia vi confermerò anche se sono due...
girasole99

Messaggio da girasole99 »

kinderina tanti auguri!!! a te e a tua marito!! anche io sperro di avere un bel positivo fra un paio di giorni. ma per caso durante la terapia post transfer ti risultava una sensazione di restringimento quando mettevi gli ovuletti?
Samirra

Messaggio da Samirra »

siberiana stai tranquilla che sei in mani sicure poichè sono molto competenti e professionali. Inoltri ti dico di nn aver timore per la lingua e l'assistenza in quanto ti assegneranno una coordinatrice che parla l'italiana e farà lei da interprete. Successivamente lei ti seguirà passo dopo passo in tutto e anche a distanza quindi nn c'è nulla da temere anche a livello di assistenza.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

kinderina ha scritto: vi aggiorno ragazze... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio! mio marito ed io increduli e impazziti!
la dottoressa ci disse che il transfer era andato bene... ed aveva ragione!
bello avere queste notizie! in bocca al lupo per il vostro percorso e vi auguro di finirlo con successo :!:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”