russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

claudy55

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da claudy55 »

Benvenuta tra quelle non capite da nessuno e a volte anche derise e snobbate anche dalle persone più vicine e da coloro che pensavi fossero vere amiche !! Io non mi fido più di nessuno ! Il mio unico conforto è il mio compagno e le ragazze di questo gruppo ! voglio ringraziare la ragazza che mi ha dato una grande forza ad iniziare questo mio particolare percorso
lamarti

Messaggio da lamarti »

è dura cadere dalle nuvole come purtroppo è successo a noi... ma poi tu sei forte e hai preso in mano la situazione alla grande!!! che dire poi di tutte queste ragazze... vi leggo sempre e mi ritrovo in ogni vostra singola parola!!!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Ora tu hai bisogno di tutto il nostro supporto !!! Qui si sta bene .. Si ride, si scherza e ogni giorno c'è una di noi che ha bisogno di conforto , di una parola positiva per iniziare la giornata al meglio ! Sei una ragazza coraggiosa e lo dimostra il tuo percorso , ora sei in un momento di sconforto ma ricordati che non può far più buio di mezzanotte !!! Un bacio cara
annina

Messaggio da annina »

Sei la benvenuta qui...!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

deve essere stato un grave shock per lei poverina...ma vuoi mettere scoprirlo così su due piedi senza preavviso? Vedi che fortuna, noi questi traumi non ce li abbiamo mica...io per esempio ho lh insufficiente e non ho mai visto neanche un test di ovulazione positivo in vita mia!Beh, ad averceli certi traumi...!Roro a volte gli ormoni salgono in capoccia e impediscono il ragionamento..
sferata

Messaggio da sferata »

Io certe persone non le capisco proprio... Certe volte mi domando se collegano il cervello prima di parlare...
palmina

Messaggio da palmina »

È veramente importante essere capite nel nostro percorso !! Peccato essere solo amiche virtuali ... Sarebbe bello avere delle amiche "vere" nella mia giornata per poter parlare liberamente ed essere capita ... Vi immaginate noi tutte a fare merenda in un bel parco e chiacchierare liberamente ? Sarebbe bellissimo ... Io invece per poter chiacchierare un po ,oltre a voi, devo aspettare sera che arriva il mio compagno ... La giornata sarebbe molto lunga se non ci foste voi !
giovanna

Messaggio da giovanna »

tu porti da bere e io provvedo al cibo ...e per finire dolcetti a volontà!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Sarebbe uno sfogo immenso piangere e ridere tutte insieme... sai che liberazione!!!!
birba

Messaggio da birba »

Che bello che sarebbe !!! Ok ok allora io porto da bere ma sono una un po salutista quindi niente bevande gassate e zuccherate ma solo the e tisane !!!! Sarebbe bellissimo
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”