russurrogate.com

Ma alla fine è più doloroso il naturale o il cesareo?

lamarti

Re: Ma alla fine è più doloroso il naturale o il cesareo?

Messaggio da lamarti »

ho sempre avuto il terrore del cesareo
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

ci ho messo mesi per tornare in forna
annina

Messaggio da annina »

ho ancora forte mal di schiena e i punti nel lato sinistro mi bruciano da morire per fortuna e l ultima volta
puffetta

Messaggio da puffetta »

Cara
Quanto ti capisco... Io sto esattamente come te a livello di "oddio che farò al prossimo giro" e sono passati 4 mesi. Ma,il mio travaglio è durato 28 ore, parto asciutto, pupo messo storto che hanno dovuto girare con le mani, funicolo intorno al collo che gli faceva fare su e giù, 3 ore e mezza di espulsione, punti senza anestesia, pulitura manuale y (già manuale = con le,mani) dell'utero, ossitocina prima e dopo... Sono stata male una decina di giorni, credo come un cesareo....
sferata

Messaggio da sferata »

Al,momento non penso minimamente a un secondo figlio, sono ancora sotto shock, ma se mai sarà credo cercherò di provare l'ebbrezza del cesareo.
palmina

Messaggio da palmina »

Comunque l'immagine di partorire una motosega è,fantastica, te la rubo ahahahaha!!
in ogni caso auguri! Adesso goditi la tua creatura e non pensare più al parto! Baci
giovanna

Messaggio da giovanna »

due gravidanze entrambe con cesario l altra volta ci ho messo mesi per tornare in forna ora spero meno ho avuto la bimba lunedi e ho ancora forte mal di schiena e i punti nel lato sinistro mi bruciano da morire per fortuna e l ultima volta
giorgia

Messaggio da giorgia »

A me il parto in se non ha sconvolto ho avuto un bel travaglio di nemmeno un ora e con 4/5 spinte
birba

Messaggio da birba »

ho sofferto dopo fra punti emorroidi e un ematoma dovuto al parto,ricordo i primi giorni che mi trascinavo per casa le emorroidi che prima di un mese non sono migliorate forse con il cesario il dolore post sarebbe sato minore,per non parlare della ripresa dei rapporti dopo...un incubo
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Che fortuna!
Io travaglio doloroso 9 ore e 2 di spinte e pensavo di essere fortunata, ho visto di peggio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”