Beh robi tre figli in una volta per molti non è facile sia praticamente sia economicamente...Roby25 ha scritto:francye ti hanno detto su per giù quando ti daranno notizie per l'attecchimento? Cmq. anche alla mia madre surrogata gli hanno trasferito 2 embrioni però se ne avessero trasferiti 3 e tutti si sarebbero attecchiti nn sarei stata altro che super felice. Infatti nn capisco perchè o di cosa dovrebbe aver paura se si dovessero attecchire 3 embrioni?francye ha scritto:sì per ora a me tutto bene, mi hanno referito che la ms sta bene e ora attendiamo buone notizie di attecchimento! noi 2 embrioniVioletta56 ha scritto: grazie francye, auguri anche a te! hai novità? hanno detto che è andata tutto bene, trasferiti tre embrioni! a te come è andata? ti hanno fatto sapere già qualcosa?
ma non hai paura che attecchiscano tutti e tre embrioni?
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
senza ombra di dubbio dreamy. Come procede il vostro percorso?Dreamy3 ha scritto: Beh robi tre figli in una volta per molti non è facile sia praticamente sia economicamente...
ma davvero non capisci di cosa dovrebbe aver paura?Roby25 ha scritto: francye ti hanno detto su per giù quando ti daranno notizie per l'attecchimento? Cmq. anche alla mia madre surrogata gli hanno trasferito 2 embrioni però se ne avessero trasferiti 3 e tutti si sarebbero attecchiti nn sarei stata altro che super felice. Infatti nn capisco perchè o di cosa dovrebbe aver paura se si dovessero attecchire 3 embrioni?
Abbiamo firmato ma ci siamo fermati per miei problemi di salute. Forse adesso siamo quasi pronti. Ma tu hai fatto pure ms?habbi ha scritto:senza ombra di dubbio dreamy. Come procede il vostro percorso?Dreamy3 ha scritto: Beh robi tre figli in una volta per molti non è facile sia praticamente sia economicamente...
in bocca al lupo x il vostor percorso, quando iniziate?Dreamy3 ha scritto: Abbiamo firmato ma ci siamo fermati per miei problemi di salute. Forse adesso siamo quasi pronti. Ma tu hai fatto pure ms?
anche io ho avuto gli stessi dubbi sull'attecchimento, sia per quanto riguarda le conseguenze sia per una fattore prettamente umano. una donna come fa a portare in grembo 3 bambini?? è una sofferenza, il parto prematuro, eventuali complicazioni...
-
ciao ragazze come state?
il 28 faranno le beta della mamma surrogata, il transfer hanno detto dalla clinica che è andato bene. ne hanno trasferiti 3 di embrioni!!!
il 28 faranno le beta della mamma surrogata, il transfer hanno detto dalla clinica che è andato bene. ne hanno trasferiti 3 di embrioni!!!
auguri! quindi per ora tutto procede senza complicazioni? come è la vostra ms? noi adesso siamo in attesa della msVioletta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
-
hai ragione, però credo che è una cosa che si potrebbe stabilire prima, chiedendo anche il consenso della ms... magari lei se la sente di portare tre embrioni... dipende. sicuramente è un rischio da non sottovalutare, però penso che debba essere tutto scritto nei contrattiavicri ha scritto:anche io ho avuto gli stessi dubbi sull'attecchimento, sia per quanto riguarda le conseguenze sia per una fattore prettamente umano. una donna come fa a portare in grembo 3 bambini?? è una sofferenza, il parto prematuro, eventuali complicazioni...
-
speriamo bene violetta!Violetta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
dalla clinica ci hanno spedito la seconda ecografia, il puntino è diventato piu grande e si sente anche il battito... abbiamo chiesto della ms, sta bene, non ci sono complicazioni e fa visite regolari in clinica...
riguardo voi, ci sono novità?