Esami e test vari - privato o pubblico?!
Esami e test vari - privato o pubblico?!
Dove avete fatto?! E quanto vi è costato?!
Re: Esami e test vari - privato o pubblico?!
Tutto privatamente costato alla fine intorno agli 800 euro questa volta col cavolo che mi fregano!
Sono stata al consultorio stamattina e ho intenzione di spendere il minimo necessario
Fatto tutto al consultorio, epr ora
l'unica cosa che ho fatto privatamente è stato il dna fetale
e mi sto trovando benissimo
l'unica cosa che ho fatto privatamente è stato il dna fetale
e mi sto trovando benissimo
Fatto tutto privatamente
E pagato un'esagerazione! Pure gli esami del sangue anche se avevo la ricetta...bah!!! In ospedale non c'è posto, o meglio...c'è posto solo x gli stranieri...loro sicuramente non hanno pagato le analisi! Che nervi
E pagato un'esagerazione! Pure gli esami del sangue anche se avevo la ricetta...bah!!! In ospedale non c'è posto, o meglio...c'è posto solo x gli stranieri...loro sicuramente non hanno pagato le analisi! Che nervi
-
cilieginarossa
Guarda che anche tu, se vuoi
hai diritto alla sanità pubblica.
e c'è posto per tutti. non mettiamo in giro falsità.
hai diritto alla sanità pubblica.
e c'è posto per tutti. non mettiamo in giro falsità.
Cosa c'entrano gli stranieri???
io ho fatto tutto pubblicamente, pagato praticamente nulla e fino ad oggi mi sono trovata molto bene, scrupolosi e accurati, anche in situazioni serie e delicate.
che tu abbia pagato tutte le analisi del sangue non mi risulta sia un problema di posto o stranieri ma di esenzione scritta sull'impegnativa...o magari qualche straniero te l'avrà cancellata dopo che il medico l'aveva scritta...
io ho fatto tutto pubblicamente, pagato praticamente nulla e fino ad oggi mi sono trovata molto bene, scrupolosi e accurati, anche in situazioni serie e delicate.
che tu abbia pagato tutte le analisi del sangue non mi risulta sia un problema di posto o stranieri ma di esenzione scritta sull'impegnativa...o magari qualche straniero te l'avrà cancellata dopo che il medico l'aveva scritta...
Visite
E eco ogni mese da ginecologo privato...esami e morfologica con libretto di gravidanza quindi fatti al pubblico
E eco ogni mese da ginecologo privato...esami e morfologica con libretto di gravidanza quindi fatti al pubblico
Vai in una asl ti danno l'agenda della gravidanza tutti gli esami che sono all'interno( toxo urine test integrato morgologica ect...)non li paghi ....ti comsiglio di prenotare se vuoi farlo il test integrato e la mirfologica,so che sembra assurdo ma poi jon trovi posto
Visite
Ed eco dal mio ginecologo privato. Il bitest e curva glicemica in ospedale. Gli altri prelievi all'asp
Ed eco dal mio ginecologo privato. Il bitest e curva glicemica in ospedale. Gli altri prelievi all'asp