russurrogate.com

Ovodonazione

cagliari

Re: Ovodonazione

Messaggio da cagliari »

a te rosa mia conterranea,a te katy,a te martuccia,a te marco ,a te andrea un grazie infinito sui consigli che mi avete dato ho mandato e-mail a nicola e mi ha risposto subitissimo con tutte le informazioni che gli avevo chiesto...capisco ora che la biotex è un agenzia che fà da tramite tra noi e le cliniche (quindi la clinica la scelgono loro in base alle nostre esigenze),oggi dovrei chiamarlo per chiarirmi un poco le idee e su come fare se dovessi decidere di appoggiarmi a loro...intanto voi tutti se ne avete voglia raccontatemi un poco di voi della vostra esperienza con la biotex e quale pacchetto scegliere ...prima che lo chiami vorrei sentire i vostri consigli ..aspetto!
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao Cagliari, sono sicuro che farai la scelta gista per te, io da parte mia ti posso raccontare la mia esperienza con la Biotexcom, e' vero sono un'agenzia ma non ti mettono in contatto con la clinica, organizzano in tutto e per tutto la situazione(incontro con i medici, con donatrice e madre surrogata, farmaci, visite ed esami vari, informazioni da dare, appuntamenti da prendere, trasferimenti, interprete, vitto , alloggio...ecc ecc), qualsiasi essa sia, nel nostro caso ovodonazione piu' surrogata, ho fatto torturare per anni Megan, facendola sentire ingiustamente in colpa per il fatto che io non potevo vivere la mia paternita' a causa sua..
sono stato un vero mostro, per fortuna mia moglie e' riuscita ad aggirare l'ostacolo contattando nicola, e risolvendo il pronblema, cosi, siamo in dolce attesa di 10 settimane, sono poche ma sta' andando tutto benissimo, e al primo tenattivo, se ci fossimo rivolti subito ad Albert invece di perdere tempo e soldi in giro, avredi gia' un bimbo grandicello , sarei piu' ricco e meno in colpa nei confronti di Megan :?
Informati bene, vedrai che loro sapranno trovare la situazione piu' giusta per te, noi abbiamo fatto il pacchetti VIP, che garantisce indipendentemente dal numero dei tenativi, di arrivare al risultato, ma noi avevamo bisogno anche di un utero in affitto, a quanto ho capito tu hai bisogno solo di ovodonazione... quindi ci sara' per te un pacchetto diverso, che comunque comprende tutte le spese , a parte il biglietto aereo, e se hai fatto qualche tentativo in giro, saprai benissimo, che le voci EXTRA alla fine pesano non poco....
Cos'altro posso dirti...per noi sono SUPEREROI :D , non posso definirli in altro modo..
Auguri e buona scelta
andrea

Messaggio da andrea »

CIAO CAGLIARI NON TI HO PIU' VISTO SUL FORUM..CHISSA' COSA HAI DECISO DI FARE?
IO PERSONALMENTE NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARE QUELLE DUE SPLENDIDE CREATURE , CHE SONO LA KKIA MADRE SURROGATA E LA DONATRICE, CHE STANNO RENDENDO POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DI QUESTO SOGNO CHE ERA DIVENTATO UN'UTOPIA!!!
SENZA PERO' DIMENTICARE IL GRANDE LAVORO CHE C'E' DIETRO DI LORO, E CIOE' LE SPLENDIDE PERSONE CHE SI PRENDONO CURA DI NOI E DEI NOSTRI PROBLEMI A 360°, SENZA LORO NIENTE SAREBBE FATTO!
GRAZIE ANCORA DI CUORE AD ALBERT EN CO.
ANDREA MEGAN
orchidea

Messaggio da orchidea »

IO SONO IN DUBBIO SE FARE SOLO OVODONAZIONE O ANCHE MATERNITA' SURROGATA.. QUELLO CHE NON HO CAPITO BENE SONO I TEMPI D'ATTESA TRA IL METTERSI D'ACCORDO E L'INIZIO DEL PROGRAMMA!
GRAZIE A TUTTE VOI!
nana

Messaggio da nana »

FINALMENTE UNA NUOVA DONATRICE...SPERIAM DI ESSERE PIU' FORTUNATI DELLA VOLTA SCORSA... LA MIA MADRE ERA MOLTO PREOCCUPATA, NON VUOLE FARE UNA NUOVA PREPARAZIONE SENZA AVERE POI LA POSSIBILITA' DI FARE IL TRANSERT, E POI TEME CHE VOGLIA CAMBIARLA... NON LO FAREI MAI..MICA E' COLPA SUA!
ANZI NON, E' COLPA DI NESSUNO, INA MI HA SPIEGATO CHE A VOLTE QUESTI INCONVENIENTI SUCCEDONO...MA SEMPRE A ME :cry: !!!
VA BHE' INCROCIAMO LE DITA PER IL NUOVO TENTATIVO :roll:
marco

Messaggio da marco »

CARA NANA
SICURAMENTE CON LA NUOVA DONATRICE ANDRA' MEGLIO
E NON CREDO CHE LA TUA MAMMA DEBBA TEMERE NIENTE.. NON E' MICA COLPA SUA...
AUGURONI E BUONA FORTUNA:)
lia

Messaggio da lia »

Salve ragazze vorrei raccontare a tutte la mia splendida esperienza con l'ovodonazione , che i ha permesso di trasferire 4 blastocisti e di ottenere al primo tenativo, un gravidanza.
Grazie all'unione di un gruppetto di doone TRAORDINARIE.. presto potro' dire di essere mamma anch'io
Quindi in questo particolare gruppo genitoriale ci siamo ,io, la surrogata, la donatrice, la Nostra fantastica COORDINATRICE SARA, e' il nuovo aiuto di nocola che segue l'ovodonazione.. e evo dire che parlare di certi srgomenti con una donna e' decisamente piu' semplice, e' molto disponibile , e preparata anche sulla parte medica, ed e' riuscita a trovarmi la donatrice piu' adatta a me.. e devo dire che alla prima stimoazione ho avuto subito 18 ovociti tutti miei :D e mica e' poco, se considerate che in spagna c'e' la condivisione ed ogni ovodonatrice serve per piu' coppie, quindi 4 splendide BLASTO , e 1 Bimbo in arrivo :D :D
Fantastico.. dopo tutte le mie disavventure!!!
nana

Messaggio da nana »

Cara Lia anch'io sono in attesa di ripartire.. E spero stavolta con almeno la possibilità di tentare...spero che vada bene..io non dho parlato con Sara ma con Nicola...credo sia lo stesso!
nana

Messaggio da nana »

Io non sò ancora quando andrò..e tu a che punto sei?
Dove hai conosciuto Sara?
nana

Messaggio da nana »

E come la trovo? Tu hai un numero o altro?
Ultima modifica di nana il 06 mag 2010, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”