russurrogate.com

Topic di sfogo

Elisas

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Elisas »

Un mega vaffa a chi oggi mi ha detto che il mondo è bello senza figli che scombussolano la vita, che è bello godersi appieno la vita senza bambini.. e a chi oggi mi ha ricordato che le donne che lavorano hanno più successo..
Un bel grazie alle persone così..
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Mannaggia a me che ieri mi sono avvicinata per salutare una conoscente che ha appena avuto un altro bimbo (avendo superato abbondantemente i 40).
Sa che sono sposata da tanti anni eppure mi chiede "tu niente bambini?"
"No"
"Eh già vi volete godere ancora la vita!"
"Eh sì."
Perchè devo cedere a queste falsità, alle frasi fatte? Perchè mi obbligano a mentire?
Monique

Messaggio da Monique »

un enorme, grosso, megagalattico VAFFA a tutti quelli che mi vengono a dire che QUESTO FIGLIO NON ARRIVA PERCHE' CI PENSO TROPPO! all'ultimo gli ho urlato in faccia, al prossimo, giuro, gli salto al collo.
ashley

Messaggio da ashley »

Oggi vorrei mandare un grosso vaff@@lo alla vita che mi ha dato :

- dei genitori che mi hanno fatto passare un’infanzia di me@@a! Con un padre violento e una madre passiva che non mi ha mai difeso!
- una sorella insensibile , madre di 2 figli, capitati x caso, che regala ad altri giochi, vestiti e culle , perchè tanto io non voglio un altro figlio.
- un fisico,malato di diabete, di ipotiroidismo e di ovaio micropolicistico che finora non mi ha fatto restare incinta!
- un ex marito, che dopo aver voluto ardentemente un figlio ha incominciato tradirmi dopo che sono rimasta incinta!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Affanculo all'ultimo gine che ha detto : "Dopo tutto siete una sine causa"
erano almeno 6 mesi che non ovulavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gina

Messaggio da Gina »

Io mi auguro che tutti coloro che hanno votato contro il referendum ma, soprattutto i politici abbiano
un attacco di DISSENTERIA a partire da adesso che duri almeno un mese e che trovino sempre i bagni occupati (ma come mi vengono da pensare certe cose, rido mentre scrivo )
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

UN mega VAFFA all'amica di una mia amica...
una sera eravamo ospiti a cena, arriva questa col marito e i tre figli (adesso stanno divorziando) e ci dice: "Voi... niente figli?" E noi: "Non ancora!" E lei risponde: "Ah... ma non fateli... tanto li abbiamo fatti noi!!!!"
PENSA TE
alina99

Messaggio da alina99 »

Un altro mega VAFFA a una tizia con problemi di infertilità gravi... infatti sta adottando... mi ha detto qualche anno fa: "SBRIGATI a fare un figlio, se no poi ti succede come a me....!"

Oh ma... portate sfiga altrove
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

un grande vaffXXXX alle mie "amiche" diventate tutte madri al primo colpo, e in particolare a Federica e Ambra che hanno avuto dei meravigliosi gemelli non cercati e non desiderati!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

vaffa all'ostetrica che per farmi un banale pap test mi ha provocato un emorragia!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”