russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

ashley

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da ashley »

il mio ogni tanto viene da me con il ditino puntato dicendo BABY, BABY! e mi da i bacini o mi fa solletico sulla pancia. Non credo che si renda davvero conto di cosa significhi, ma almeno (per ora...) e' affettuoso :lol:
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Per risponderti alla domanda sulla reazione dei bimbi,ti dico che che mia figlia non fa altro che toccarmi e accarezzarmi la pancia,e dice "biebooo"(bimbo) con un faccino come per dire "C'è il bimbo piccolo",(come se lei fosse grande)! :D Mi deve toccare la pancia proprio scoperta ,vuole toccare la pelle nuda e lo fa pure quando prende il ciuccio e vuole dormire..( non so se sia anche un po' un "vizio",qualcosa che le concilia il sonno,) chissà se si rende conto che dentro c'è un bimbo vero
Comunque quando le chiediamo dove sia il fratellino indica la pancia (a volte anche la sua :? :D )
Vorrei essere nella sua mente e capire cosa pensa!!
Gina

Messaggio da Gina »

Il mio non si è ancora accorto di niente
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Se devo pensare alla mia vita fin'ora credo di avere realizzato quasi tutti i miei sogni... =D> :mrgreen:
alina99

Messaggio da alina99 »

però da quando ho partorito (non il giorno stesso 8) :lol: :lol: ) ma già dopo un mesetto il tempo che le colichette finissero io e mm abbiamo cominciato a pensare al secondo bebè
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Vorrei un altro bebè... però anche se la voglia è immensa è vero anche che delle sere appena mi sdraio a letto distrutta tra il lavoro al lavoro e il "lavoro" casalingo arrivo alle 21.00 sul devastato... e che Martino non cammina non piange per nulla ma anche lui ha le sue "crisi" a volte con rigurgiti = lavare i pavimenti ad orari impensabili :x (i miei vicini di casa chiameranno la neuro se mi vedono ancora per gg lavare i pavimenti alle 21.00 di sera.. o a rifare i letti alle 20.00 :shock: :lol: :lol: e la sera in particolare mi viene da dire... "Mah forse meglio evitare .... "
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

La voglia è tanta ma quando la cicogna è in partenza voglio essere convinta al 100% di questo nuovo arrivo... non voglio dovermente "pentire" o dire "era meglio aspettare"... però allo stesso tempo non voglio nemmeno che Martino cresca senza un fratello/sorella con cui giocare e già 4 anni di differenza sono tanti per "i giochi" di fratelli... :?
dementa

Messaggio da dementa »

Voi cosa pensate??
Cosa avrete intenzione di fare??
Cosa mettereste sulla bilancia per il si o il no??
aladadi

Messaggio da aladadi »

pensavo come te di aspettare un pò, ma dopo lo sconforto iniziale, perchè non abito proprio vicino a mia mamma, che lavora,lavoro anch'io mezza giornata, mio marito sta tutto il gg fuori e torna la sera..mi sono organizzata e forse credo sia stato meglio così, in questo modo non devo più pianificare e decidere...attendo solo la nascita di questo nuovo bambolotto!certo, ci sono i contro: ti senti più stanca che mai, perchè averne una piccola è già abbastanza impegnativo, poi non posso fare tutti gli strapazzi che vorrei..certo te la godi di meno, invece vorresti essere tutta per lei...ma si superano questi periodi difficili e poi ti ritrovi già mamma di due bimbi...!
chi è nella mia stessa situazione?
palmina

Messaggio da palmina »

immagino sia impegnativo, ma deve essere anche bellissimo...anzi CHE INVIDIA!!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”