russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

ironica68

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da ironica68 »

Invece mi sono confidata in tre persone - mia sorella che ha una bimba... vedo che lei prova a capire ma non ci riesce... l'ultima volta che ho provato a raccontarle qualcosa, non mi stava nemmeno a sentire, ogni 10 secondi parlava con la sua figlia che voleva attenzioni. Poi mi racconta con tanta gioia che una amica nostra è incinta... Non le dico più niente.
Monique

Messaggio da Monique »

Invece ho un amica strepitosa che sembra veramente che capisce... lei è single, senza figlia ma sua sorella ha fatto 2 figli con fivet e questa amica mia ha imparato tantissimo... ed è 100% discreta... è una santa per me in questo momento.
ashley

Messaggio da ashley »

Poi ci sono stati i commenti da altre amiche storiche: "avete pensato alla adozione?"... "hai pensato di prendere un cane?".... poi la classica "dovete solo rilassarvi!" L'unica risposta che si meritano questi commenti è un bel 'ma andatevene affa...."

In ogni caso... un abbraccio a tutte. Non siete sole anche se a volte ci sembra. XXX
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Belli i commenti delle amiche storiche , le migliori amiche non si smentiscono mai neanche nei momenti più difficili eh ... Va beh .. La cosa migliore è tenere questo percorso segreto , solo tu e il tuo compagno ! Io adoro questo post di Alessandra per chiacchierare con queste mie nuove amiche di viaggio ! Sei la benvenuta
Gina

Messaggio da Gina »

Hai detto bene, storie allucinanti!
Ma che ne sanno loro di cosa sti amo passando, visto da fuori é tutto semplice.
Mi sOno sentita dire.. non siete ne i primi ne gli ultimi, ci sono tante coppie senza figli.
Per fortuna ora qui ci diamo una spalla a vicenda..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anche intorno a me
È un gran fiorire di pance...amici colleghi... È veramente dura..
alina99

Messaggio da alina99 »

Un altro
Oggi ho saputo che un altro mio collega sta per diventare padre per la seconda volta. Ormai finché tutti non finiscono il secondo giro sono condannata.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Ma voi raccontate agli colleghi/amici cosa state affrontando? Io al lavoro non dico nulla, li guardo solo con gli occhi tristi, sperando nella loro sensibilità e perspicacia. Tra gli amici solo pochissimi lo sanno, mio marito non vuole raccontare in giro e questo rende per me tutto molto più difficile.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io ho detto solo a 3 amiche. Ma al lavoro nessuno sa, anche perché quando arriverà il momento del pick-up e poi transfer e mi metterò in malattia, meglio non fare arrivare alle orecchie del capo il motivo della malattia. Quindi in quel posto, meno sanno meglio è.
dementa

Messaggio da dementa »

Infatti giody
per lo stesso motivo non posso raccontare nulla in ufficio.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”