Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
caspita 2 mesi ma allattavi????
Sei veramente brava...
ti ammiro tanto!!!!!
ti ammiro tanto!!!!!
come ho detto prima non c'è bisogno di pianificare...pensare..poi io non ho ancora dimenticato il parto e quindi chissà quanto sarei stata li a pensare e ripensare...
meno male che la mia piccolina è un angelo!(anche se pur senmpre resta piccolina...
anche a me l'idea di avere un secondo figlio mi è venuta ma poi messa da parte soprattutto x l'età
noi viviamo lontani da tutti e mi sebra così triste l'idea che sia figlio unico senza parenti vicini....sarà certo dura crescerne due ma dopo si trasformerà in una grande soddisfazione, ne sono sicura, per mia sorella x esempio è così, fatti a 2 anni di distanza, primo periodo da incubo, ma ora è di certo più libera di me,....per ora me lo godo, ma poi chissà....
-
ank'io sto pensando come farò con due bimbi piccolini?? mia mamma nn abita vicino a me.. cmq si vedrà..
sono ancora apprendista al lavoro la casa è piccola un bilocale....e poi nn saprei come "sistemare" i piccoletti....per ora
ho dato questa risposta a un signore che mi aveva chiesto quando arriva il secondo e sapete cosa mi ha risposto? "io ora ho 60 anni e nn sai quanto me ne pento ora di nn aver fatto tanti figli(ne ha solo1), solo perchè anche la mia casa era piccolina...." lo so ha perfettamente ragione alla fine sono solo ostacoli
materiali che si possono benissimo ovviare.
materiali che si possono benissimo ovviare.
la società di oggi ti mette di fronte a dei problemi che preferisci nn avere e mettere da parte i tuoi desideri.
aggiungo che noi siamo 5 fratelli e noi primi 3 abbiamo solo un anno di differenza e siamo cresciuti benissimo eravamo inseparabili!!!
aggiungo che noi siamo 5 fratelli e noi primi 3 abbiamo solo un anno di differenza e siamo cresciuti benissimo eravamo inseparabili!!!