russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

aladadi

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da aladadi »

Io ho voluto raccontarlo solo alla mia "migliore" amica ... capirai che è meglio non dire niente a nessuno ! So che è difficile perché anche a me piace parlare per essere capita e confortata ma in questo caso ,sembrerà strano, ma nessuno e dico NESSUNO è così sensibile da capirci ... In questa situazione siamo realmente sole ! Dobbiamo solo farci forza con i nostri compagni di vita e se hai bisogno scrivi sul forum perché abbiamo tutte constatato che ci si capisce solo tra compagne di viaggio !!! Il tuo percorso è molto difficile ? Se ti va puoi raccontarcelo ..
palmina

Messaggio da palmina »

Hai ragione, nessuno può capirci
amyupa

Messaggio da amyupa »

Il mio percorso è lungo e difficile, come della maggior parte di donne del forum. 3 anni e mezzo di tentativi. 3 iui, 1 fivet, 1 icsi, E tantissime pance intorno. Vista l'età, 37 anni, tutti i nostri amici hanno avuto i figli proprio in questo lasso di tempo. Anche in ufficio in questi 3 anni e mezzo quasi tutti hanno avuto i figli e hanno fatto bis e qualcuno anche tris.
robyery

Messaggio da robyery »

qui riusciamo a capirci e tirarci su nei momenti no... che sono proprio tanti!
Anche io in ufficio non ho detto nulla, lo sa solo una collega amica che poi mo ha voltato le spalle (spero terrà x se i miei problemi e le mie confidenze) e un amica stretta che comunque lavora anche con me.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Male
Una mia collega , a scelto proprio me per confidarsi ....è incinta...foto esami ..tutto. Si è messa in mutua da subito e io contemporaneamente stavo facendo il transfer....e sono al lavoro. Male
annina

Messaggio da annina »

ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per i prossimi giorni, ti auguro di cuore tu possa vivere prestissimo questa gioia!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Bella la confidenza della tua collega .. Ormai non mi sconvolgo più di niente ... Solo chi ci passa ci può capire ! In bocca al lupo cara !
birba

Messaggio da birba »

non lasciamoci schiacciare dai dispiaceri..Questo piccolo e semplice gesto che nasconde un grande dolore ma anche tanta voglia di respirare aria nuova.. Riprendiamoci ragazze...riprendiamoci le nostre vite!Chi la dura la vince!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Sono stanca , sono sempre triste e con tanta voglia di piangere ! Ma ho deciso che devo smetterla di piangermi addosso !
hellen

Messaggio da hellen »

In questo periodo buoi non ho più neanche curato me stessa , ho smesso di andare a correre , di vestirmi bene , di mangiare sano ... E cosa ho risolto ??? Niente !! Ho solo peggiorato la mia immagine , ho messo su 4 chili e così facendo ho mancato di rispetto prima di tutto a me stessa e per secondo anche al mio compagno !!!! Ora basta !!! Si ricomincia a volersi bene !!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”