Chi aspetta 2 gemelli?
-
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
Ragazze sapete dirmi come si riconoscono le contrazioni? a me sembra che quando arrivano i dolori si irrigidisce la pancia
A me le contrazioni partivano da dietro la schiena.. erano tipo dolori da ciclo ma 1000 volte più forti..
forza cara! Tienici aggiornate! Un abbraccio grande!
forza cara! Tienici aggiornate! Un abbraccio grande!
anche a me sono dolori da ciclo ma non eccessivi..è che si indurisce la pancia anche...ti abbraccio
In ospedale dovrebbero metterti un monitoraggio, anche se lievi dovrebbero rilevare se sono contrazioni..
Fai presenti la striscia rosata.. se non ci sono medici parla con infermiere o ostetriche (immagino tu sia in ginecologia)..
non so dirti cosa può essere perché ci sono mille ipotesi che una profana come me non ha senso faccia, ma cerca di stare tranquilla e chiedi al personale medico! Noi siamo qui!
non so dirti cosa può essere perché ci sono mille ipotesi che una profana come me non ha senso faccia, ma cerca di stare tranquilla e chiedi al personale medico! Noi siamo qui!
Ragazze ho i reni dilatati per il peso dei piccoli!!! questa non la sapevo!!!
Quindi i dolori sono dovuti ai reni?
Un abbraccio
Un abbraccio
ho spesso mal di pancia tipo ciclo da due giorni. a voi è successo?
io ho avuto parecchi dolori da ciclo ora un po' meno perché ho aumentato il magnesio. Comunque ogni tanto degli indurimenti.
io qualche doloretto, nell'arco di questi ... mesi, l'ho avuto, ma non mi sono mai preoccupata più di tanto perché il gine mi ha sempre rassicurata sul fatto che stessero bene.
Quindi, fidati anche tu del tuo gine, se ti dice che va tutto bene
Quindi, fidati anche tu del tuo gine, se ti dice che va tutto bene