Laparoscopia chi l ha fatta?
-
roulettrussa
Re: Laparoscopia chi l ha fatta?
Ma anche nelle ovaie immagino...
è meglio tentare con l intervento chirurgico piuttosto di spararsi nel sangue ormoni che poi non si sa che effetti abbiano nel sangue... io conosco tante persone oltre ad una mia parente che hanno visto il positivo con la labaro...e poi anche tu stessa hai scritto che hai visto il positivo o sbaglio? Io sono convinta di questa scelta per quanto giusta o sbagliata possa essere...
di certo non mi spacco la testa o divento pazza alle volte bisogna accettare anche il nostro destino....in bocca al lupo ciao
-
cicodovesei
Io l'ho fatta a verona pero'devi concepire entro poco perche'sta maledetta ritorna
Non sempre...
Una mia amica ha l endometriosi ....ha fatto la labaro per togliere una ciste e in quel momento nn cercava poi dopo 5 anni ha cercato ed è venuto subito .... Ma tu hai avuto male?
Una mia amica ha l endometriosi ....ha fatto la labaro per togliere una ciste e in quel momento nn cercava poi dopo 5 anni ha cercato ed è venuto subito .... Ma tu hai avuto male?
È una malattie
strana...ma non la sottovalutare...torna...piano torna,,,..niente di atroce...
strana...ma non la sottovalutare...torna...piano torna,,,..niente di atroce...
-
nocciolinarosa
È vero
la rimozione di cisti ovariche può avere effetti opposti. se è la vera causa di infertilità magari funziona, se invece non è quello il problema può portarti in menopausa precoce. Anche qui sul forum trovi ragazze operate di endometriosi magari ad entrambe le ovaie e magari due o tre volte che hanno amh uguale a 0.
la rimozione di cisti ovariche può avere effetti opposti. se è la vera causa di infertilità magari funziona, se invece non è quello il problema può portarti in menopausa precoce. Anche qui sul forum trovi ragazze operate di endometriosi magari ad entrambe le ovaie e magari due o tre volte che hanno amh uguale a 0.
E' percoloso...
Se hai un fsh con valori superiori a 20 evitano di operare... E poi io nn ho cisti ovariche e il mio valore e' molto molto inferiore a 20... E poi dai non tutti gli interventi vanno in malora io vorrei vedere positivo.... Sbaglio?
Se hai un fsh con valori superiori a 20 evitano di operare... E poi io nn ho cisti ovariche e il mio valore e' molto molto inferiore a 20... E poi dai non tutti gli interventi vanno in malora io vorrei vedere positivo.... Sbaglio?
Se non toccano le ovaie
non ci sono problemi.non e'questione di vedere positivo o no.solo prendere atto che accade e decidere.non nascondiamoci che alcuni chirurghi operano con una certa "facilita'". cmq se non hai endometriosi alle ovaie dovrebbe essere una cosa lieve.le tube le hai libere?
non ci sono problemi.non e'questione di vedere positivo o no.solo prendere atto che accade e decidere.non nascondiamoci che alcuni chirurghi operano con una certa "facilita'". cmq se non hai endometriosi alle ovaie dovrebbe essere una cosa lieve.le tube le hai libere?
-
pancetta71
Hai risolto o no con la labaro? Ti hanno ridotto la riserva ovarica?