russurrogate.com

le maternità intorno a noi...

roulettrussa

Re: le maternità intorno a noi...

Messaggio da roulettrussa »

Che carina che sei ! Dobbiamo sostenerci a vicenda !!! Un bacione
Gina

Messaggio da Gina »

Anch'io ultimamente ho sempre evitato di guardare pance e bambini ... Ieri però mi sono fatta coraggio... Il bimbo continuava a fissarmi da dietro il bancone , ho fatto il giro e l'ho preso in braccio , un po tremolante ma mi sono sentita meglio ...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Le vostre amiche
il problema non è il comportamento delle vostre amiche, qualsiasi cosa dicessero voi lo interpretereste in maniera distorta. Il punto non è il menefreghismo, l'insensibilità presunta delle altre, ma il dato evidente ed oggettivo della vostra invidia. Infatti, parlate sempre delle amiche con i figli, mai di qualche "acida zitella" senza figli.
Interpretate in questo modo l'atteggiamento delle vostre amiche, perché voi, a ruoli invertiti, vi considerereste superiori a loro, come vi siete sentite per quasi tutta una vita.
Tante di voi sono disposte all'eterologa non per un desiderio di maternità, ma perché le altre hanno i figli
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

"voglio a tutti i costi un figlio" dici? Ti auguro di non sapere mai cosa significhi per ognuna di noi vedere pancie e bimbi e famiglie e non sapere se riusciremo mai ad essere come loro, non al posto loro, solo come loro. Ripeto che non ti auguro di capire cosa proviamo perché è una tale sofferenza che non l'augurerei mai a nessuno, neanche si trattasse di una persona superficiale e maligna come sicuramente tu sei.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ha fatto l'ennesima tirata sul fatto che siamo noi a male interpretare le parole e i comportamenti delle amiche con figli perché siamo invidiose e ci siamo sempre sentite superiori e se fossimo a ruoli invertiti continueremmo a sentirci superiori, infatti "pretendiamo" un figlio per poter essere invidiate. ... ma davvero voi non lo avete letto? eppure io ho scritto in risposta a lei
topa

Messaggio da topa »

Anch'io non me la sono sentita di tenerli allo scuro ... C'è qualcuno che si comporta bene e ci capisce , qualcuno che ci mette i bastoni tra le ruote e qualcuno che addirittura fa finta di niente ... Va beh quando arriverò finalmente ad avere il mio bimbo tra le braccia saprò comportarmi di conseguenza ...
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Scusa ma rileggendo il tuo messaggio : in che senso tutto ha un perché? Dici che lei si comporta così con me perché io la tratto male ? Ti posso giurare che io sono fin troppo buona con lei ...
africana

Messaggio da africana »

E comunque per tua suocera, se soffre di qualche allergia, domenica prossima potresti ricambiare l'invito e cucinare qualcosa in suo onore!!!!
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Vorrei
Cavolo magari soffrisse di qualche allergia ... È come l'erba cattiva ... Non muore mai !!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

ahahahh come la mia....lei le fa venire a me le allergie ...a lei e alla sua voce
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”