Screening preclampsia positivo
Screening preclampsia positivo
Quindi devo prendere la cardioaspririna 100mg, in più utero contratto è una settimana di riposo forzato e spamex!!!
-
nocciolinarosa
Re: Screening preclampsia positivo
Scusa, ma cos'è questa cosa?
A quante
settimane sei adesso? io non so perché visto i miei precedenti (sindrome di hellp) il mio gine non mi ha fatto fare questo screening.. prendo la cardioaspirina comunque da inizio gravidanza..alla prossima visita gliene parlerò
settimane sei adesso? io non so perché visto i miei precedenti (sindrome di hellp) il mio gine non mi ha fatto fare questo screening.. prendo la cardioaspirina comunque da inizio gravidanza..alla prossima visita gliene parlerò
Forza e coraggio!
io faccio cardioaspirina e punture di eparina dal positivo!
io faccio cardioaspirina e punture di eparina dal positivo!
-
pancetta71
ringrazia il cielo che lo hai saputo ora. Io a 30 settimane circa della prima gravidanza ho sentito un indolenzimento a mano e bocca e sono andata al PS. Pressione alle stelle e tanta paura. Lo avessi scoperto prima mi risparmiavo la vicenda. Ora tengo sotto controllo la pressione ma fin ora tutto ok. Stai tranquilla cara sei sotto controllo e questo è un bene
Cos'è?
e come viene riscontrata?
e come viene riscontrata?
Menomale
lo hai scoperto prima. Prova a sentire il gine se puoi prendere anche il magnesio x l'utero contratto.
lo hai scoperto prima. Prova a sentire il gine se puoi prendere anche il magnesio x l'utero contratto.
Chiedo anche
Io di che screening si tratta, non l avevo mai sentito. Cmq meglio scoprirlo prima e trattarlo subito!
Io di che screening si tratta, non l avevo mai sentito. Cmq meglio scoprirlo prima e trattarlo subito!
Meglio
averlo scoperto subito!! anch'io cardioaspirina e prendo anche magnesio due volte al giorno pet utero ipercontrattile... mi fa molto bene...magari dopo.cura di spasmex puoi sentire il tuo medico x magnesio...male non fa, anzi... ti dirò... risolve pure il problema della stitichezza ..
averlo scoperto subito!! anch'io cardioaspirina e prendo anche magnesio due volte al giorno pet utero ipercontrattile... mi fa molto bene...magari dopo.cura di spasmex puoi sentire il tuo medico x magnesio...male non fa, anzi... ti dirò... risolve pure il problema della stitichezza ..
É uno screening che fanno insieme alla tn
Viene chiamato screening del primo trimestre.
In pratica valutano la proteina Papp-a e il risultato del doppler delle arterie uterine in base a questi valori ottenuti e il calcolo effettiato da un software, come per la Tn, valutano il rischio probabilistico di preclampsia prima della 34/37 sett, e addirittura probabilità di Prato naturale prima della 34.
In base a questi valori si valuta la profilassi da effettuare!
Viene chiamato screening del primo trimestre.
In pratica valutano la proteina Papp-a e il risultato del doppler delle arterie uterine in base a questi valori ottenuti e il calcolo effettiato da un software, come per la Tn, valutano il rischio probabilistico di preclampsia prima della 34/37 sett, e addirittura probabilità di Prato naturale prima della 34.
In base a questi valori si valuta la profilassi da effettuare!