russurrogate.com

Topic di sfogo

pancetta71

Re: Topic di sfogo

Messaggio da pancetta71 »

VAFF@@ a quella mia amica, rimasta incinta involutamente e inaspettatamente,
che quando le ho detto di essermi scocciata di fare esami e controesami
in ospedale per l'endo e per l'infertilità, mi dice:"Uff, a chi lo dici. Pure
io mi sono scocciata di fare le ecografie e ad andare dal ginecologo".
lunetta

Messaggio da lunetta »

Eh io ho un uomo al quale dire stronzo, grande stronzo egoista che mi hai rubato gli anni più belli riempiendomi di illusioni ed ora che ho 38 anni con qualche problema genetico mi dicono che posso solo cercare un'alternativa da single all'estero.

Grazie e un cretina a me perchè ci ho voluto credere
preziosa

Messaggio da preziosa »

Posso dirlo, in barba all'educazione e al buon senso? Una volta sola, giusto per sfogarmi.

Un bel vaf*****o detto con il cuore a tutte quelle che elencano:

1) sposata da poco
2) giovane, con ciclo regolare, mai avuto problemi
3) in cerca da pochi mesi

e poi se ne escono dopo 15 giorni circa

Finalmente, dopo qualche mese di ricerca, sono incinta!

Vi odio, ecco la verità. Voi tutte che la sensibilità neanche sapete dove sta di casa.

(Chiedo scusa a tutte le altre, so benissimo che a volte la fortuna può capitare e che non c'è sempre malizia dietro esempi del genere. Ma dovevo sfogarmi, capitemi!)
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Un vaff...alla mia collega che, con la delicatezza di un elefante in una cristalleria, mia ha chiesto " ma tu quando li fai 'sti figli ?
Brutto caterpillar, ha fatto bene tuo marito a mollarti dopo appena 5 mesi di matrimonio !
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

E un grosso vaff...e scusate se sono cattiva, a tutte quelle che si iscrivono su CUB giusto giusto per annunciare la loro gravidanza dicendo " è da mesi e mesi che vi seguo ma solo ora ho deciso di scrivervi"! Guarda un po' !
E' come se uno fosse povero, MA I POVERI NON LI VUOLE FREQUENTARE, e poi vince al superenalotto e solo allora suona le trombe " sapete, anche io ero povera, ma ora sono straricca e quindi vi posso parlare senza sentirmi coinvolta nelle vostre miserie, dato che non appartengo più alla vostra risma di sfigate".
col caxxo che gli faccio le congratulazioni !
carelia

Messaggio da carelia »

vaffanculo a tutti quelli che quando sono struccata mi dicono :ma hai i brufoli? Come mai? Ma hai problemi con il ciclo?
Andatevene affanculo!!!!!!! Ho i brufoli perche' siccome sto cercando una gravidanza nn prendo piu' la pillola, con il risultato che il bimbo nn arriva e sono piena d'acne.......Capito???Fatevi i ..zzi vs dovete per forza farmi notare che senza fondotinta sono impresentabile???????Posso ogni tanto far respirare la pelle o devo andare in giro come una maschera 12 ore al gg???
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Vaffanculo al mio collega che non si sentiva pronto per diventare padre, quando ha deciso di accontentare la sua compagna, un mese dopo lei era incintaaaaaaa, ma cazzoooo, lei è anche più vecchia di noiiiiiii
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

vaffanculo al mio capo al quale, dopo il secondo figlio la moglie ha detto basta così, e tre mesi dopo era di nuovo incinta: Vi a effe effe a enne ci u elle o, VAFFANCULO
alina99

Messaggio da alina99 »

un bel vaffanculo alla coppia conosciuta un anno fa in Mar Rosso, dove eravamo andati anche per cercare di rilassarci e vedere se si riusciva a "combinare" qualcosa, qualche mese dopo li abbiamo risentiti e lei è rimasta incinta proprio durante la vacanza!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

un enorme, immenso, fantasmagorico...vaffanculo a quella stupida dell'ufficio qui accanto...che non si fa mai e dico mai gli affari suoi, deve sempre sapere tutto di tutti e spiare gli altri .....ma vaf....brutta sfigata, se la tua vita è così triste, non mi dispiace per niente, perchè non meriti davvero un fico secco..perchè sei cattiva, invidiosa e conti meno di una virgola......sei odiosa e patetica, tutti si chiedono a che c###o servi...e nessuno ha ancora trovato una risposta soddisfacente....!
impara a farti gli affari tuoi ed invece di invidiare sempre le vite altrui, cerca di fartene una tua, schifida zecca!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”