Parto cesareo
Re: Parto cesareo
Sarà che io non cambierei il parto dei miei due figli con nessun altra esperienza al mondo, é un gioia infinita e mi commuovo ancora a pensarci.
-
Ho avuto 3 punti col primo e zero con la seconda, in entrambi i casi dopo poco dal parto ero in bagno a riassettarmi e truccarmi con la culla dietro. Mi sono ripresa al volo e dolori dopo zero e nemmeno problemi ad andare in bagno.
non sono d’accordo per niente sul fatto che i bimbi stiano meglio dopo un parto cesareo, infatti devono andare sotto la lampada.
Poi ovvio crescono tutti uguali.
Poi ovvio crescono tutti uguali.
Inoltre i cesarei si fanno più del dovuto proprio perché costano e gli ospedali si fanno dare rimborsi maggiori, quindi spesso li fanno anche se non necessario.
-
Io per le conoscenze che ho conosco più donne con parto naturale andato bene che parto naturale problematico o difficile.
E anche chi ha avuto un parto difficile di figli ne vuole ancora, il parto é un momento, i figli sono per sempre, dire che non se ne vogliono più solo per quello mi sembra un po’ esagerato.
Però per carità, non siamo tutte uguali
Però per carità, non siamo tutte uguali
Io poi non sono neanche per le cose troppo naturali, tipo il ritorno del parto in casa; viva gli ospedali con tutto quello che serve!
adesso c’è l’epidurale per non sentire dolore, o sentirne meno; io non l’ho fatta, l’avevo prenotata ma al momento ho deciso di non farla, ma per scelta mia.
I miei bombi sono nati belli e non stropicciati o sofferenti, il papà era lì, ha tagliato il cordone e ha fatto loro il bagno. Poi te li appoggiano subito vicino, li baci, li coccoli, intanto esce la placenta che neanche te ne accorgi…insomma non cambierei quest’esperienza con nessun’altra al mondo, probabilmente perché é andato tutto da manuale certo, direte voi, facile parlare quando é tutto ok.
Ma vi assicuro che tante mamme che hanno avuto parti ben più difficili la pensano così.
Ma vi assicuro che tante mamme che hanno avuto parti ben più difficili la pensano così.
Poi ricordate che se avete fatto un cesareo é sconsigliato avere un’altra gravidanza ravvicinata.