russurrogate.com

Domandone per surrogata

marco

Re: Domandone per surrogata

Messaggio da marco »

certo che si.. Soffia, loro lo sanno e per loro e' un grande dolore fisico e psicologico, ma e' una loro libera scelta e per che ha delle vere difficolta' Albert garantisce tutto l'aiuto psicologico necessario, io ho visto una surrogata vivere con grande serenita' qullo che stava facendo,.. cioe' un grande donon a un'altra donna .. le faceva sentire la pancia dicendole"
" SENTI QUESTO E' IL TUO BAMBINO CHE SI MUOVE"
Una tenerezza e una gratitudine infinita verso queste DONNE straordinarie..capaci di grandi sacrifici e gesta d'amore, non scordiamole MAI
innessa

Messaggio da innessa »

saro' nuova del forum e forse mi sono pesa dicussioni interessanti...ma come si sente una donna ad accettare di far crescere un bambino nel suo ventre e poi darlo via per soldi??
forse sara' perche' io non riesco a diventare mamma ma per me è impensabile!
chicca

Messaggio da chicca »

A questa domanda posso risponederti tranquillamente per esperienza diretta..
La mia splendida mamma:) ha avuto il cuore di far crescere nel suo ventre i miei splendidi cuccioli(a proposito tra poco siamo ad 1 anno!), grazie a lei , al suo amore, al suo sacrificio, al suo altruismo,al suo essere GRANDE
ha permesso a me, ovvera donna con il corpo e l'anima distrutta dal cancro di realizzare il sogno di essre mamma!
Certamente per lei e' stato un grande sacrificio, ma come mi ha spiegato quando l'ho conosciuta, il fatto non solo che economicamente dava un notevole scatto di qualita' alla vita di tutta la famiglia, permettendo a sua figlia di venire a studiare odontoiatria in Italia(questo era il suo grande sogno), ma soprattutto la consapevolezza che cosi' poteva fare un grande dono a una donna che altrimenti non avrebbe avuto la possibilita' di vivere la fantasctica esperienza di essere mamma, e lei che lo era naturalemnte lo trovava inaccettabile,.
Così facendo un grande gesto di altruismo verso tutti ha offerto il suo corpo a fare quello ceh e' riuscito a fare perfettamente, mi ha racconatto ogni piccolo dettaglio di questa gravidanza vissuta tra gesti amorevoli, come far sentire la musica aibambini nel pancione, e il distacco consapevole necessario a fare tutto!
Certo per non uscirne distrutte ci vuole una grande forza emotiva e psicologica,ma anche un grande cuore, che e' sempre presente nelle persone coraggiose!
A loro dobbiamo un GRAZIE che va al di l' dei doni e dei soldi, e' una gratitudine TRA DONNE che non puo' essere spiegata!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cara Chicca
sei la biotexina piu' attempata,nel senso di data d'iscrizione al forum, e anzi so' che il forum probabilmente esite grazie a te ed altre mamme che hanno vissuto la stessa esperienza, e' bello vedere che poi nessuno lo abbandona definitivamente, certo che la frequenza con cui si scrive cambiaa seconda dei periodi, ma leggere dei messaggi, anche se sporadici, di che e' riuscito prima di noi e' sempre rassicurante, e rende il tutto realistico.
Ringrazio tutti cioloro ceh vogliono mettere a disposizione degli altri la propria esperienza.
Cordialmente Sara
Tiana

Messaggio da Tiana »

:D
Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
azzurra

Messaggio da azzurra »

Ciao Tiana
Ben arrivata nel mondo delle mamme che non si arrendono mai....
Noi vinceremo perche' ne' abbiamo la forza e la caparbieta' e abbiamo anche chi ci aiuta.. sai io aono a kiev e stamani sono stata ad assitere all'eo della mia mamma.. e' stata una grandissima gioia ed emozione,ero li' vicino a lei, che era cosi' calma e fiduciosa, e io che impaziente cercavo di scrutare il monitor.. bene sappiamo che ASPETTIAMO UNA BAMBINA... sono cosi' felice, ci avevo sperato tanto e anche questo sogno e' realizzato....mi sembra di avere quasi troppo...
Spero che ci farai compagnia, e che presto saprai darci notizie precise e BELLE!!!
un salutone Azzurra da stamani rosa :lol:
Tiana

Messaggio da Tiana »

Azzurra!!!!!
E' una notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!! Anzi di più..doppiamente meravigliosa
xchè sta bene e xchè è femmina!!!! :-) Non me ne vogliono gli altri ma io ho un
debole per le bimbe! Vedrai come ti divertirai con vestiti e gonnelline....
all'inizio sembrano quelli delle bambole con cui giocavamo da piccole!
Il tuo sogno ormai è quasi realizzato....immagino la tua felicità!
Spero di farti compagnia presto...e intanto ti abbraccio così sento anch'io
un pò di felicità!
Un abbraccio
Tiana
Tiana
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Tiana
chicca

Messaggio da chicca »

Ciao Tiana
io sono Chicca una delle vecchiette del forum e della biotexcom..
io ho due gemellini avuti con MS+OVO, ed ho dovuto fare come te il colloquio genetico per il cariotipo, personalemte ho racontato semplicemente la mia storia e cioe' che la chemio ha distrutto le mie ovaie e che non posso avere figli naturali, quindi ricorro al'ovodonazione all'estero perche' noi abbiamo la splendida legge 490 che ci frega tutti.. non vedo che problemi deve fare..
comunque in becco alla cicogna.. vedrai che andra' tutto benone:)
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Tiana
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”