russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

grazia99

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da grazia99 »

Mi fa piacere vedere il topic delle mamme bis cosi' affollato!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Certo non vi nascondo che anche ora ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia..mi chiedo se ce la faro' a badare a tutti e due, a badare alla casa.A volte mi rendo conto che con mia figlia mi manca la pazienza (lei comunque è molto molto vivace) e mi chiedo come faro' con 2 bimbi...poi penso che tutto verrà da se,e farò come fanno tutte le altre mamme!e son sicura che la gioia e l'orgoglio di vederli crescere uniti mi ripagherà di ogni stanchezza..
carelia

Messaggio da carelia »

il gine mi disse che è preferibile che passi almeno un anno tra un cesareo e l'altro.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

auguri a tutte le mamme bis e alle "aspiranti".Io sono convinta che non c'è niente di piu' bello che di una casa piena di bimbi felici.Quando penso alle donne che purtoppo hanno difficoltà ad avere dei figli ringrazio il Signore per cio' che mi ha donato..e chi ci pensa alla fatica..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

il gine non prese minimamente in considerazione la possibilità di far avviare un parto spontaneo, per via della breve distanza dal precedente, per il rischio che la cicatrice all'utero si rompesse con la forza delle contrazioni!
alina99

Messaggio da alina99 »

le frasi della gente non sono incoraggianti; da una parte è vero che non bisogna farci caso, ma è anche vero che nei momenti di sconforto che possono capitare tutti, si vuole sentire ben altro :wink: per fortuna ho sempre avuto il supporto fisico e psicologico di mio marito, delle nostre famiglie e tutto è andato per il meglio!!
Su mammine... forza e coraggio!!! =D>
lamarti

Messaggio da lamarti »

quando sono rimasta di nuovo incinta e l'ho perso per un aborto interno.
Non potete immaginare quanto è stato brutto sentirsi dire "è stato meglio così, come li avresti cresciuti a assieme?" ...."meglio così si portavano pochi mesi, adesso aspetta un po'"... meglio così????? ma hanno idea di cosa è un aborto!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Come farò??? Beh in un modo o in un altro ce la farò...come sempre.
Figlia unica non l'avrei mai lasciata, ho un bellissimo rapporto con i miei fratelli e non avrei mai privato mia figlia di un rapporto così.
L'idea che si portino pochi mesi da una parte mi spaventa da un altra mi piace... cresceranno assieme, tra una gravidanza e l'altra, maternità ed aspettettativa riusciro a crescerle io senza dovere portare o dai miei o all'asilo a pochi mesi.
Mi comprerò un passeggino gemellare così sarò indipendente...stringeremo un po' i denti ma passato il primo periodo loro crescerennao e giocheranno assieme.
Speriamo che vada tutto bene! XXXXXX
claudy55

Messaggio da claudy55 »

anche a me e' successa proprio la stessa cosa - solo che per fortuna essendo lontana da familiari, amici, conoscenti i commenti sono stati pochi :mrgreen: (o almeno io non li ho sentiti :lol: ).
Ma chissene importa? Tante famiglie prima di noi hanno avuto bambini vicini, e tra tutte quelle che conosco non mi pare che ce ne sia nessuna che ha sofferto tremendamente per questo :wink:
emotion

Messaggio da emotion »

Io il passeggino doppio ho deciso di non prenderlo comuqnue (avranno quasi 21 mesi di differenza, la pulce gia' ora ci sta pochissimo sul passeggino): fascia per il piccolo, passeggino leggero "di scorta" per i pisoli della grande. Almeno all'inizio faro' cosi', poi vediamo.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”