Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
nn vedo l'ora che la mia collega incinta di poche settimane se ne vada in pre maternità, nn bastava che fosse incinta, anche di due gemelli (in maniera naturale) ed è venuta al lavoro con una faccia da ebete!!!
già prima mi dava sui nervi... ma ora mi sento strana!
poi alla sera arriva mio marito e mi dice che il suo collega di 56 anni aspetta una bimba con la sua compagna di 31 anni!!!!!!
già prima mi dava sui nervi... ma ora mi sento strana!
poi alla sera arriva mio marito e mi dice che il suo collega di 56 anni aspetta una bimba con la sua compagna di 31 anni!!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ci posso credere, son senza parole e mi dispiace dirlo ma : vaffanculoooooooooooooooooooooo!!
un mega vaff ..a mia sorella che il giorno del battesimo del suo primo bimbo mi ha spiattellato " e te? e allora quando ti sbrighi a fare un figlio? su, su , su .. (pur sapendo che abbiamo qualche problemino)..
un mega vaff a mio papa' che quando gli ho detto che al mare abbiamo fatto amicizia con una coppia che aveva 2 bellissime gemelle e me ne ero innamorata mi ha detto "perchè non te le fai anche te le gemelle?!
un mega vaff alla mia vicina che, sapendo che mia sorella era incinta, se ne è uscita dicendo "almeno una in famiglia...."
mega vaff al vicino di casa che alla domanda figli? dico non ancora, risponde "ma chi è che non li vuole ? tu o lui?"
Un vaffanculo se lo merita mia madre.
Si, perchè quando viene a trovarmi comincia il suo bel monologo, e non la finisce più di parlare e di raccontarmi cosa ha fatto, chi ha incontrato, cosa ha cucinato, come ha litigato con mio padre, quale altra cazzata ha combinato mia sorella, cosa le ha detto il prete quando si è confessata.... ecc.......e ...E BASTA!
Non ne posso più!
Mai, dico mai, una volta che mi chiedesse: 'e tu come stai?'.
Io abbasso gli occhi, rimanendo muta ad ascoltare tutto il suo ciarlare.....
Non me la sento di gridarle in faccia il mio dolore:
non capirebbe!
Si, perchè quando viene a trovarmi comincia il suo bel monologo, e non la finisce più di parlare e di raccontarmi cosa ha fatto, chi ha incontrato, cosa ha cucinato, come ha litigato con mio padre, quale altra cazzata ha combinato mia sorella, cosa le ha detto il prete quando si è confessata.... ecc.......e ...E BASTA!
Non ne posso più!
Mai, dico mai, una volta che mi chiedesse: 'e tu come stai?'.
Io abbasso gli occhi, rimanendo muta ad ascoltare tutto il suo ciarlare.....
Non me la sento di gridarle in faccia il mio dolore:
non capirebbe!
un bel vaffanculo a quegli stronzi di spermatozoi di mio marito!
Li ho visti al microscopio (durante la preparazione del seme per la mia II Iui):
Erano la maggior parte immobili; molti erano quelli che giravano rincoglioniti su sè stessi, tipo trottola (sarà la motilità definita 'agitatoria in loco' gruebel.gif ) e pochi erano quelli vitali e mobili.
Visti così sembravano tanti moscerini appiccicati al parabrezza della macchina, quando si và in autostrada (definizione di mio marito)!
Ma brutti stronzi, che vi costa svegliarvi un attimino ed avanzare come dei piccoli soldati?!
Perchè non riuscite a trovare la 'retta via'?....
Se non la trovate....
Per me potete andare anche AFFANCULO !!!!!!
Li ho visti al microscopio (durante la preparazione del seme per la mia II Iui):
Erano la maggior parte immobili; molti erano quelli che giravano rincoglioniti su sè stessi, tipo trottola (sarà la motilità definita 'agitatoria in loco' gruebel.gif ) e pochi erano quelli vitali e mobili.
Visti così sembravano tanti moscerini appiccicati al parabrezza della macchina, quando si và in autostrada (definizione di mio marito)!
Ma brutti stronzi, che vi costa svegliarvi un attimino ed avanzare come dei piccoli soldati?!
Perchè non riuscite a trovare la 'retta via'?....
Se non la trovate....
Per me potete andare anche AFFANCULO !!!!!!
vaff....a quella s@@@@@a di mia zia, che odio sempre di +, che vorrei avesse un attacco acuto di diarrea...così se ne andrebbe a casa invece di stare sempre inchiodata in questo cavolo di ufficio.
che vada a fanculo, lei, le sue ferie estive, le sue ferie invernali, i suoi caz.. di permessi....ma vattene a casa stupida, invece che rompere sempre i maroni a chiunque abbia una vita al di fuori di queste 4 mura!!!
tanto lo so che a te non interessano le ferie, perchè hai una vita triste, una famiglia triste, una faccia triste...., ti piace solo lavorare?..allora lavora al posto degli altri che si divertono no, testa di caz*o!
ti odio, si, è inutile girarci intorno, ti odio!
che vada a fanculo, lei, le sue ferie estive, le sue ferie invernali, i suoi caz.. di permessi....ma vattene a casa stupida, invece che rompere sempre i maroni a chiunque abbia una vita al di fuori di queste 4 mura!!!
tanto lo so che a te non interessano le ferie, perchè hai una vita triste, una famiglia triste, una faccia triste...., ti piace solo lavorare?..allora lavora al posto degli altri che si divertono no, testa di caz*o!
ti odio, si, è inutile girarci intorno, ti odio!
un vaff@@@@@@o str@@@@a alla mia collega con cui ho un buon rapporto ma che mi ha fatto davvero cadere le palle! Lei è al corrente dei miei problemi, ma non so chi o cosa le abbia fatto credere che siccome io non posso avere bambini bio, allora per me il sogno di diventare mamma resta solo utopia a tal punto che, ne bel mezzo di una discussione amichevole fatta di battute sulle suocere, mi guarda e mi dice: "per foruna tu nn sarai mai suocera"
Ma che c***o ne sai tu? ma come c***o ti permetti solo minimamente di pensarla una cosa del genre str****aaaa
Mi ha ferito pareccio e secondo me neanche se ne è resa conto.... eppure nn la facevo così idiota!!!!
e allora eccoti un V****lo formato famiglia con tanto di brutta mer*****ccia al rimorchio per aver pensato e detto una cattiveria del genere!!!!
Ma che c***o ne sai tu? ma come c***o ti permetti solo minimamente di pensarla una cosa del genre str****aaaa
Mi ha ferito pareccio e secondo me neanche se ne è resa conto.... eppure nn la facevo così idiota!!!!
e allora eccoti un V****lo formato famiglia con tanto di brutta mer*****ccia al rimorchio per aver pensato e detto una cattiveria del genere!!!!