russurrogate.com

Angel sound

giorgia

Angel sound

Messaggio da giorgia »

Ciao! Ragazze qualcuna di voi ha l'angel sound? A me l'hanno regalato. Sono a 12+5..ho provato qualche giorno fa e ho sentito il cuoricino subito un po distante. Ieri sera dopo aver avuto dei dolori ho riprovato ma ho fatto fatica a sentirlo. Stamattina ho cercato con calma per un po perche' sentivo solo il mio e ho fatto molta fatica (non so se ho sentito solo il mio). Se qualcuna l'ha gia' usato e' normale? posso in caso mangiare qualcosa di dolce e riprovare fra un po o rischio di creargli problemi avendoci provato un po di orette fa? Grazie e' per capire come usarlo e se vale la pena che lo uso
Constu

Re: Angel sound

Messaggio da Constu »

Il mio lo sento ai lati ma e' proprio diverso il suono. Il battito del piccolino era in basso e verso sinistra e' piu lontano del mio e veloce e dopo un po si sposta. Ora lo metto via per qualche giorno. Dite che aver provato una volta 10 minuti ieri sera e due oggi (una mezzoretta scarsa in tutto oggi) possa avergli fatto male?nn vorrei per le mie ansie creare problemi al piccolo.So che troppo ansiosa e' che vengo da un aborto interno senza sintomi recente e tengo troppo al bimbo. Grazieee
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Tranquilla
Anche a me è capitato di usarlo due volte al giorno... Non fa male al bambino, al massimo fa male alla mamma che si preoccupa troppo goditi il momento è riassaporalo tra qualche giorno
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Siamo gemelle di pancia!
Anch'io uso angel sound e per me che sono ansiosa è una manna dal cielo! Anche per me all'inizio era difficile trovarlo ma adesso lo trovo sempre quasi subito, ho imparato i suoi nascondigli ti do un paio di dritte (magari sono banalità)
1- abbonda con il gel, io all'inizio ne usavo poco o addirittura provavo a non usarlo e non funzionava bene, non lo trovavo mai e andavo nel panico.
2- prova a metterti sdraiata a letto e molto rilassata, a gambe stese e datti tempo,più sei tranquilla e.. Più guazza
3- io all'inizio lo cercavo vicino all'ombelico ma è molto più giù, come altre ti hanno detto è vicino all'attaccatura dei peli, a volte da me anche qualche cm più giù. Inoltre non è quasi mai al centro ma un po' a sx (quello varia... A volte lo sento bene, poi non lo sento più perché si sposta )
4- Usa delle cuffie diverse da quelle in dotazione, io uso quelle dell'iPhone e metto al max il volume
5- ricordati che anche la posizione della placenta influenza, la mia è posteriore e quindi è più semplice sentirlo
Prova e poi fammi sapere come va, spero di esserti stata utile!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Consiglio!
Prova molto in basso nella zona pubica dove ci sono i peli
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Tranquilla
É normalissimo! Io l ho sentito la prima volta a 9+6 quindi prestissimo.. poi ho sempre fatto fatica ma lo trovavo.
denise

Messaggio da denise »

A 13 dopo la tn Nn lo trovavo piu.. Nn sai che ansia.. per due giorni Nn l ho trovato, e avevo anche dolorini. Alla fine poi l ho sentito ma che ansia! Da li ho deciso Di Nn usarlo piu per un po, l ho riutilizzato a 16 settimane giusto per far sentire il battito a Mio marito.. ma anche ora lo trovo piu facilmemte ma si vede che si muove e lo perdo subito.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Dal medico con il loro Doppler (sempre senza eco ma piu professionale) lo trovano subito e si sente mille volte meglio!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Quanto lo usavi? tutti i giorni?
Texta

Messaggio da Texta »

All inizio lo usavo ogni 2-3 giorni, appena sentivo il cuoricino poi staccavo. Quando Nn l ho trovato a 13 settimane l ho usarlo mattina e sera per due giorni nel tentativo Di trovarlo.. alla fine mi ero quasi rassegnata, poi ho detto provo un'ottima volta e l ho sentito subito.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”