russurrogate.com

Topic di sfogo

Constu

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Constu »

estiste la possibilità che io venga "bannata" per uso smodato ed intasamento di questo topic?? ....eh..magari avvertitemi, che (se riesco) mi do una regolata!!!

allora, vaff...alla cara zietta, che rompe come al solito....ma ancora non sa che sono incinta....ed allora, le sue care ferie se le puo' mettere in quel caro posticino...e stamattina se ne esce con....eh ma quella settimana?..eh ma c'è tizia in ferie...e allora dico io?.....

non vedo l'ora di dirle...guarda carina, in 1 anno di gente in ferie sicuramente ne avremo tanta....ma io non ci sarò lo stesso...
e per farti i miei saluti, una bella raffica di vaff e proprio quello che ci vuole
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

proseguo con la lista di vaff****o e questa volta voglio dedicarlo al mio splendido nonchè imbecille vicino di casa!!!!
Speravo di riuscirea rimuovere al più presto questo episodio ma a distanza di due mesi mi rimbombano ancora in testa le sue idiotissime parole.
Giorno di natale, tarda mattinata, suonano alla porta ....apro e marito e moglie (giovano quanto noi, 30 anni all'incirca, lei incita al primissimo colpo) asorridenti e coccolosi ci fanno gli auguri di natale, io e mio marito contraccambiamo, poi , per pura educazione cghiediamo come prosegue la gravidanza (chi se ne frega? ).
Tutto benissimo, addirittura lei per non stancarsi eccessivamente è già a casa dal lavoro i questo dopo pochissimi giorni dalla scoperta......
LUI A QUESTO PUNTO ESORDISCE DICENDO: "Eh si, il Signore ci ha proprio assistito" (loro sono molto molto molto religiosi).......ma aggiunge, "io posso dire di non aver fatto nulla, è stata la volontà del Signore"
STRONZO CHE NON SEI ALTRO, visto che sei stato così miracolato, almeno evita di dire stronzate, che non è arrivato per opera dello sprito santo!!!!!!!! IMBECILLE NON SEI SAN GIUSEPPE......
e ne ho anche per la moglie che è incinta , beata, rilassata, rifiorita e STR@@@@@A!!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

alla gine che mi ha fatto la iui e che poi mi madava a casa, tanti saluti e a presto, senza dirmi che cosa dovevo fare o non fare. alle mie domande rispondeva con sbuffi di impazienza e quando le ho detto "ok, progesterone per 2 settimane poi il test ... e poi, se fosse positivo ...??"

lei: "mia cara ... (sorrisetto da gallina idiota) ... vuol dire che è incinta!"

e io:"certo. ma cosa devo fare? continuare col progesterone??"

lei:" cara... la gravidanza va avanti da sola..."
non se sono in un centro di pma, CAAARA! e pago più di 600euro per una iui frettolosa fatta da una incompetente che non ha neanche letto la mia cartella!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

alla gallina idiota un vaffa indirettamente proporzionale alla sua professionalità
Alina987

Messaggio da Alina987 »

un bel vfc a mia madre che mi tratta come se fossi un'imbecille e che invece di sostenermi nella mia lotta all'infertilità mi rema contro e mi dà della pazza isterica!!!
denise

Messaggio da denise »

Mi aggiungo con un mega vaffa a mia madre che mi gufa contro dicendomi che la vita è bella anche senza figli e che così mi posso divertire e non avere pensieri....tutto perchè le ruga diventare nonna......MAVAFFANC.........
puffetta

Messaggio da puffetta »

un supermegagigante vaffanc... alla mia vicina di scrivania in ufficio! Siamo rimaste incinte tutte e due a dicembre, solo che io l'ho perso alla 6 settimana e lei no. Per carità, è la vita, non è colpa sua se a lei è andata bene e a me no. Ma già il giorno che sono tornata in ufficio, invece che cercare di avere un pò di accortezza, non faceva altro che parlare della sua pancia che cresce (ha già una bella pancetta!), delle sue visite, sei vestiti pre maman, delle carrozzine e delle pappette. E dopo che aveva saputo che avevo avuto delle perdite prima dell'aborto, ha cominciato a ZOMPETTARMI davanti, a dirmi che lei va in palestra, che fa tutto perchè la gravidanza non è una malattia e bla bla bla.... Ma brutta stronza , ci vuole una faccia come il culo a fare la "splendida" quando ti va tutto bene...volevo vedere te se avevi le perdite, se stavi tanto a fare la sgallettata serena e tranquilla...non vedo l'ora che se ne vada in maternità così per 5 mesi non la vedo. Ma vaffanc...! (fiuuu, ci credete che mi sento già meglio?)
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

E allora si fanculizzi anche quella là che dico io che alla morfologica ha scoperto di aspettare una bambina e da allora piange disperata tutte le notti perchè voleva il maschio.
E pure a consolarla, stanno..
Texta

Messaggio da Texta »

vaffa alle mie compagne di corso e tutte le ragazze "acculturate" (ne conosco diverse che studiano Medicina... pensate in mano a chi saremo!) che hanno pensato bene di ASTENERSI
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Alla mia dottoressa che, comunicatami la splendida notizia della mia amenorrea da agenesia dell'utero, ha commentato "Beh, sai, alla fine le mestruazioni sono una gran scocciatura!" Avrò avuto anche solo 16 anni, ma non ero mica stupida!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”