russurrogate.com

Topic di sfogo

Clarisa56

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Clarisa56 »

un mio prof. che nel corso di una lezione sosteneva che il MORBOSO desiderio di avere figli delle coppie infertili fosse PATOLOGICO. SPARATI!!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ad una mia amica, che si lamentava dei cantanti che dedicano le canzoni ai figli... "E' patetico," dice "che c'è di speciale? I figli li fanno tutti!"
Beh, carissima, ti assicuro che non è proprio così. Io per esempio, NO!
salsa

Messaggio da salsa »

anch'io mi associo .... un vaffa alle mia amiche che hanno la mia età( forse qualcuna meno) che ti dicono no adesso figli non ne vogliamo aspetteremo un anno ,vogliamo divertirci....poi dopo un anno" sai abbiamo deciso di avere un bambino" e... pafftt..un bel pupetto pronto tutto secondo i piani....ed io che dicevo "appena mi sposo farò subito un figlio che senso ha aspettare? beh....dopo quasi 5 anni sto ancora aspettando mentre loro sono arrivate già al secondo ma vafffffffff
carioca

Messaggio da carioca »

Un bel VAFFANCULO a tutte quelle persone che " Ma non hai dato ancora un erede a tuo marito?"
mokabita

Messaggio da mokabita »

vaffa alla collega ficcanaso che mi fa 4800 domande sul perchè io e mio marito non abbiamo ancora "figliato"
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ad una collega (che oltretutto è già in pensione, ma lavora in nero) che ogni mese mi dice: "Mi raccomando non rimanere incinta nello stesso periodo di Mara.. sennò come facciamo senza due impiegate!!!"
alina99

Messaggio da alina99 »

a mia cognata che è incinta del terzo e non è stato nemmeno voluto!
lamarti

Messaggio da lamarti »

a tutte quelle persone che hanno la fortuna di avere un figlio loro e, invece di amarlo più della loro vita, lo ammazzano o lo buttano in un cassonetto!!!!!!!!!!!!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Un bel VAFFANCULOOOOO ai due miei suoceri che sicuramente la legge 40 non sanno neanche com'è e che sicuramente se dovesse leggere tutte voi che fate visite,esami e super cure per rimanere incinte sicuramente vi direbbero: ma cosa fate a fare tutte queste cose, gesù e la chiesa sono contrari : dio non vuole, non vuole MA Và A CAGHER STRUNZ
claudy55

Messaggio da claudy55 »

vaffa l'impiegato dell'asl perché quando ho prenotato gli esami preconcezionali per la mia metà (che non deve aspettare il mestruo, lui...) non si é accorto che per una delle analisi il prelievo può essere fatto solo di martedì o giovedì e me la prenotato per oggi, costringendomi a fare 45 minuti di attesa (deficiente io che accompagno la mia metà a far i prelievi, avete ragione anche voi...) ed arrivare in ufficio alle 9;
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”