i programmi d'aprile 2010
Re: i programmi d'aprile 2010
Che bello!!!! Altri 2 risultati positivi.....altri bimbi in arrivo, che gioia!!!
Bravi state realizzando i "SOGNI" di tutti noi.......
Un bacione!!!
Bravi state realizzando i "SOGNI" di tutti noi.......
Un bacione!!!
VOOGLIO ESSERE ANCH'IO NELLA LISTA DEI TENTATIVI... E SCRIVERE UN BEL NUMERONE DI BETA..INTANTO LEGGO I SUCCESSI DEGLI ELTRI E SOGNO!!!
GRAZIE AD ALBERT ED HAI SUOI COLLABORATORI TANTE PERSONE SARANNO PRESTO FELICI...E VOGLIO CREDERERE INTENSAMENTE ANCH'IO!
GRAZIE AD ALBERT ED HAI SUOI COLLABORATORI TANTE PERSONE SARANNO PRESTO FELICI...E VOGLIO CREDERERE INTENSAMENTE ANCH'IO!
belli gemellini in corsa... che lavorone che state facendo
grazie da parte di tutte noi...
Ps:il Dr IGOR e' straordinario!
grazie da parte di tutte noi...
Ps:il Dr IGOR e' straordinario!
Ma davvero questo dottore è STRAORDINARIO!!! Era già brava la Galina ma mi sa che quasi quasi il dot.re Igor la supera...comunque bravo Albert che riesce a trovare dei medici fantastici, ha un intuito meraviglioso...Grazie a tutti da parte di tutti noi "futuri genitori"......un bacione alla dolcissima Ina che mi sopporta sempre......
anche con me la dr galina e' stata fantastica, ma d a quanto leggo lo staff sta' migliorando di giorno in giorno... e quato ci fa' sempre piacere, anche se io per il momento sono gia' apposto!
grazie a Tutti Voi della biotex
grazie a Tutti Voi della biotex
Ma non ci posso credere.....tutti positivi!!!!!! maaa........come fate???????????????
BIOTEX grazie di esesistere!!!!!
Non è uno scherzo....veramente GRAZIE!!!!!! Non ci sono parole x quello che fate a tutte le coppie che sognano un bebè da anni......FANTASTICI!!!!!!!!
Non vi dimenticherò mai.....sarete x sempre nel mio cuore......
BIOTEX grazie di esesistere!!!!!
Non è uno scherzo....veramente GRAZIE!!!!!! Non ci sono parole x quello che fate a tutte le coppie che sognano un bebè da anni......FANTASTICI!!!!!!!!
Non vi dimenticherò mai.....sarete x sempre nel mio cuore......
Ultima modifica di katy il 13 mag 2010, 00:12, modificato 1 volta in totale.
Hai veramente ragioe katy.. se non conoscessi direttamente te , Chicca, francy ... e altri direi che non sono risulatti veri, invece sono porprio STRAORDINARI..hanno una percentuale di successi incredibile,e a giudicare dalle beta direi che forse c'e' addirittura una quadrigemina ..o sbaglio ...bho
Pour nous, il n'y a pas d'erreur.... C'est bel et bien positif... Nous attendons des jumeaux....
Félicitations aux autres couples......et que tous les autres gardent espoir.... Merci à la Biotex pour tout ce qu'elle fait pour nous....
Nikola
Félicitations aux autres couples......et que tous les autres gardent espoir.... Merci à la Biotex pour tout ce qu'elle fait pour nous....
Nikola
caro Nicola
Complimenti e auguri.. vedo che la tua gioia e' cosi' grande che vuoi dirlo in tutte le lingue del mondo...
e lo capisco bene...divenater genitori di gemelli e' un'avventura fantastica
Complimenti e auguri.. vedo che la tua gioia e' cosi' grande che vuoi dirlo in tutte le lingue del mondo...
e lo capisco bene...divenater genitori di gemelli e' un'avventura fantastica
Grazzie Chicca!!!
Effectivement, depuis quelques semaines, le soleil irradie nos coeurs... Nous sommes très heureux!!!! Biotex rend heureux les parents en concrétisant un merveilleux rêve qui semblait inaccessible!!!
Les résultats d'avril sont exceptionnels!!!
Félicitations à toutes et tous pour toutes ces bonnes nouvelles....
Bien à vous
Nikola
Effectivement, depuis quelques semaines, le soleil irradie nos coeurs... Nous sommes très heureux!!!! Biotex rend heureux les parents en concrétisant un merveilleux rêve qui semblait inaccessible!!!
Les résultats d'avril sont exceptionnels!!!
Félicitations à toutes et tous pour toutes ces bonnes nouvelles....
Bien à vous
Nikola