Crampi ai polpacci
Crampi ai polpacci
Buongiorno mammine, come state? Io mi sento benone, ma mi sta capitando ultimamente di svegliarmi sempre più spesso con fastidiosissimi e dolorosissimi crampi ai polpacci. Durano pochi minuti ma mi fanno malissimo.....a qualcuna è capitato? a me mai prima di adesso e sono a ... Ho paura possa essere una qualche carenza alimentare. Baci a tutte
Re: Crampi ai polpacci
Idem
Io cerco di mangiare tante banane...
Io cerco di mangiare tante banane...
Sto provando con le banane
e c'è un leggero miglioramento, ma li ho lo stesso anche se molto più brevi.....oggi prendo il gatorade....speriamo
e c'è un leggero miglioramento, ma li ho lo stesso anche se molto più brevi.....oggi prendo il gatorade....speriamo
Ciao
Si, a me capita quasi tutte le mattine.. sono dolorosissimi
Si, a me capita quasi tutte le mattine.. sono dolorosissimi
Non so da cosa possano dipendere.. Forse da un calo di potassio. Io li ho lo stesso nonostante prendo un integratore..
si confermo una carenza di potassio mi ha appena detto il gine e mi ha dato polase o gatorade per ripristinare i sali minerali....speriamo, proverò anche con le banane, sperando passino in fretta un bacio a tutte
Succede anche a me
Dall inizio dell estate e quindi del caldo siciliano le mie gambe hanno iniziato a farsi sentire polpacci doloranti e gambe stanche avevo pensato alle calze riposanti anzi più ai gambaletti ma il medico m ha detto che era meglio evitare perché avrebbero stretto sotto il ginocchio.poi la scoperta della crema miracolosa a volte spalmata anche in piena notte per fastidi alle gambe. È un gel Venatropen prescritto dalla ginecologa e davvero miracoloso quando c é fresco come in questi giorni le mie gambe non si lamentano e metto il gel solo nel tardo pomeriggio magari prima d uscire altrimenti tutte le mattine e le sere e quando ne sento il bisogno.ve lo consiglio il costo purtroppo non é minimo (200ml circa 18 euro) ma per me é indispensabile PS naturalmente dormo con il cuscino sotto le gambe
Dall inizio dell estate e quindi del caldo siciliano le mie gambe hanno iniziato a farsi sentire polpacci doloranti e gambe stanche avevo pensato alle calze riposanti anzi più ai gambaletti ma il medico m ha detto che era meglio evitare perché avrebbero stretto sotto il ginocchio.poi la scoperta della crema miracolosa a volte spalmata anche in piena notte per fastidi alle gambe. È un gel Venatropen prescritto dalla ginecologa e davvero miracoloso quando c é fresco come in questi giorni le mie gambe non si lamentano e metto il gel solo nel tardo pomeriggio magari prima d uscire altrimenti tutte le mattine e le sere e quando ne sento il bisogno.ve lo consiglio il costo purtroppo non é minimo (200ml circa 18 euro) ma per me é indispensabile PS naturalmente dormo con il cuscino sotto le gambe