russurrogate.com

Crampi ai polpacci

Rispondi
Clarisa56

Crampi ai polpacci

Messaggio da Clarisa56 »

Buongiorno mammine, come state? Io mi sento benone, ma mi sta capitando ultimamente di svegliarmi sempre più spesso con fastidiosissimi e dolorosissimi crampi ai polpacci. Durano pochi minuti ma mi fanno malissimo.....a qualcuna è capitato? a me mai prima di adesso e sono a ... Ho paura possa essere una qualche carenza alimentare. Baci a tutte
Miele23

Re: Crampi ai polpacci

Messaggio da Miele23 »

Idem
Io cerco di mangiare tante banane...
salsa

Messaggio da salsa »

Sto provando con le banane
e c'è un leggero miglioramento, ma li ho lo stesso anche se molto più brevi.....oggi prendo il gatorade....speriamo
carioca

Messaggio da carioca »

Anche io ragazze :( :( :(
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ciao
Si, a me capita quasi tutte le mattine.. sono dolorosissimi
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Non so da cosa possano dipendere.. Forse da un calo di potassio. Io li ho lo stesso nonostante prendo un integratore..
alina99

Messaggio da alina99 »

si confermo una carenza di potassio mi ha appena detto il gine e mi ha dato polase o gatorade per ripristinare i sali minerali....speriamo, proverò anche con le banane, sperando passino in fretta un bacio a tutte
lamarti

Messaggio da lamarti »

Succede anche a me
Dall inizio dell estate e quindi del caldo siciliano le mie gambe hanno iniziato a farsi sentire polpacci doloranti e gambe stanche avevo pensato alle calze riposanti anzi più ai gambaletti ma il medico m ha detto che era meglio evitare perché avrebbero stretto sotto il ginocchio.poi la scoperta della crema miracolosa a volte spalmata anche in piena notte per fastidi alle gambe. È un gel Venatropen prescritto dalla ginecologa e davvero miracoloso quando c é fresco come in questi giorni le mie gambe non si lamentano e metto il gel solo nel tardo pomeriggio magari prima d uscire altrimenti tutte le mattine e le sere e quando ne sento il bisogno.ve lo consiglio il costo purtroppo non é minimo (200ml circa 18 euro) ma per me é indispensabile PS naturalmente dormo con il cuscino sotto le gambe
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”