russurrogate.com

E se avessi l'endometriosi?

lamarti

E se avessi l'endometriosi?

Messaggio da lamarti »

Mi sta attanagliando questo dubbio perchè in effetti io una laparoscopia non l'ho mai fatta.
Non ho dolori da ciclo ma questo è sufficiente per escludere la cosa? Ci sono spesso malattie asintomatiche e non siamo tutte uguali.
Dalle ecografie nessuno mi ha mai detto nulla però ho fatto una isteroscopia con foto che rivelavano delle macchiette rosse, al centro hanno detto che era tutto a posto ma un'altra gine ha detto che erano strane. Nessuno mi ha mai parlato di endometriosi fino ad ora.
tartaruga

Re: E se avessi l'endometriosi?

Messaggio da tartaruga »

a voi che ne siete affette come vi è stata diagnosticata e quali erano i segni-sintomi?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io nessun sintomo
Endometriosi allo stato iniziale con qualche aderenza millimetrica. Ciste all'ovaio destro di 4,2 mm.
Carolina

Messaggio da Carolina »

La mia ginecologa se ne accorse subito che la ciste era di natura endometriosica e mi mandò in un centro specializzato per gli accertamenti.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Cmq non tutte le donne hanno difficoltà a concepire ma fin quando non si prova seriamente nessuno lo sa.
miracle

Messaggio da miracle »

Endometriosi asintomatica

Ho una cisti endometriosica di 3 cm... mai avuto dolori durante il ciclo
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

A me hanno trovato due cisti
Tempo fa un'altra. Mi dicono che sono cisti funzionali, secondo te riescono a distinguerle da quelle endometriosi che?
hoping

Messaggio da hoping »

Sì certo quelle a vetro smerigliato sono quelle endometriosiche. Quelle a cioccolato semplici cisti
minuminu

Messaggio da minuminu »

Io nn ho mai avuto sintomi
Apparte una volta con forti dolori addominale e febbre alta. Sono andata al ps e nn capivano e con una flebo il tutto si è sistemato. Fortunatamente ho trovato un bravo ginecologo che mi ha fatto una eco e così l ha scoperta.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Nessun sintomo, al cambio di ginecologo mi fa fatto una diagnosi con una sola visita cercavo una gravidanza da un anno e mio marito era super apposto....
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”