russurrogate.com

Eparina anche se sono negativa a mutazioni

salsa

Re: Eparina anche se sono negativa a mutazioni

Messaggio da salsa »

solitamente l eparina ormai l ha da direttamente il ginecologo esperto in pma...
carioca

Messaggio da carioca »

cmq si è meglio avere un ematologo ed endocrinologo esperto in pma. in quanto i valori di riferimento x pma sono diversi dalla normalità.
mokabita

Messaggio da mokabita »

ho Ana positivi e per loro andava bene così (immunologo mi ha dato 10 mg cortisone da subito) e siccome ho problemi di circolazione e pressione alta sto cercando un ematologo ma non trovo nessuno esperto pma quindi magari devo accontentare e sperare che riesca ad aiutarmi
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

con il ssn è praticamente impossibile.
alina99

Messaggio da alina99 »

Anche a me dopo visita ematologica è stata prescritta eparina da inizio pma fino a 40 giorni dopo il parto.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io ho mthfr in eterozigosi (che non comporta problemi) ma l'anno scorso ho avuto gravidanza da pma finita alla ventesima settimana per trombosi placentare. Ergo devo tenere il sangue fluido per facilitare attecchimento
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anch'io nel pt ho deltacortene da 5mg, dostinex mezza cp una volta a settimana per prolattina altina... la tiroide almeno lei è ok.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Cmq i centri pma davanti a referto dell'ematologo in genere non battono ciglio e sono d'accordo sulle terapie prescritte...
Carolina

Messaggio da Carolina »

a me dall'istologico non è emerso nulla ma cmq erano ancora piccoli e purtr.non mi hanno fatto fare il citogenetico..alla fine quindi hai avuto il bimbo dopo un aborto spontaneo?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

mi hanno indotto il travaglio e ho partorito. io non mi ero accorta di nulla, durante la visita di routine dal gine ci siamo accorti che non c' era più il battito, probabilmente si era fermato da una decina di giorni perché lui aveva arrestato la crescita (questo scritto sull'autopsia).
Rispondi

Torna a “Farmaci”