Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Ho ansia più che altro per l'intervento in se stesso : in particolare per la puntura lombare,che al primo cesareo è stata un po' dolorosa e ancora mi ricordo la sensazione e mi vengono i brividi
Per il post parto so già di cosa si tratta,sono preparata e non mi preoccupo,mentre per il ritorno a casa penso sia questione di recuperare le forze con i giorni e poi di organizzarsi e poi ho l'aiuto di mio marito e di mia mamma..insomma vorrei solo che quella puntura fosse indoloreee!
io ho fatto l'epidurale e non riccordo che la puntura sia stata particolarmente dolorosa - magari dipende da chi te l'ha fatta? Quante possibilita' ci sono che ritrovi lo stesso anestesista, la prossima volta?
ho il cesareo in un altro ospedale perchè il mio gine ha appunto cambiato ospedale quindi l'anestesista è un altro..comunque tutte le ragazze con cui parlo mi dicono di non aver sentito niente durante la puntura..penso che sono io ad avere la schiena un po' anormale!!!vedremo questa volta come va..
Ragazze ma voi come pensate che andrà con i bimbi,quando sarete in ospedale a partorire e i giorni dopo..pensate che di notte saranno tranquilli o vi cercheranno?mia figlia tutte le notti si sveglia e mi cerca,dorme appiccicata a me,ho un po' paura per queste 4 notti in cui nn ci sarò..lei sarà col papà speriamo che stia tranquilla..certo è piccolina come si fa a spiegargli il motivo per cui mamma non c'è..
Ragazze che ansiaaaaaaaaaaaaaa, quanti pensieriiiiiiiiiiiiii
La bimba grande vedrai che stara' bene col papa'
Non mi ricordo quanti anni abbia... potete magari presentargliela come una cosa "speciale", da grandi, e darle qualche compito per preparare l'arrivo del baby, cosi' non si sente messa da parte anche se la mamma per qualche giorno non c'e'.

Forse aspetteremo ancora qualche mese... ma spero entro la fine di questo anno di avere di nuovo un bel pancione
Meglio cominciare da subito a farla staccare un po' dalla mamma, anche perchè quando torneremo con un altro cucciolo avremmo poco tempo.
Comunque mia figlia si addormenta al letto con me o sul passeggino e poi passa tutta la notte nel sule lettino in cameretta...e quando partorirò la terrà mia mamma di giorno ed il papà la notte