Tampone microplasma ureaplasma positivo
Tampone microplasma ureaplasma positivo
oggi ho ritirato i tamponi ed è risultato positivo quello dei microplasma e ureaplasma la dottoressa mi ha prescritto un antibiotico da prendere per 3 giorni mi ha detto che c’è il rischio di parto prematuro sono disperata e se l antibiotico non funzionasse? Guardando su internet ho preso paura
Re: Tampone microplasma ureaplasma positivo
anch’io ho il tuo stesso problema. Dopo aver ritirato gli esiti anch’io come te ho guardato su internet e mi sono molto spaventata, invece il giorno dopo il gine mi ha detto che puo’ succedere e mi ha dato solo degli specie di ovuli di gynocanesten e neppure l’antibiotico. Oggi ho finito la cura. Tra l’altro io jo fatto il tampone perche’ ho avuto forti contrazioni e collo dell’utero accorciato. Mentirei se ti dicessi di essere tranquilla e serena pero’ tanto non abbiamo altro da fare. Per di piu’ tu prendi pure l’antibiotico che credo sia molto meglio di quello che ha dato a me…
ho una carica batteria di 10.000 e te?
Anche a me segna 10.000 io sono a 33+5.
-
elenaleone
Avevi dei sintomi particolari o lo hai scoperto da normali controlli?
Io non ho contrazioni ma a te il dottore cosa ha detto è veramente cosi pericoloso non avevo sintomi solo tante perdite gialle e emoglobina nel urina che sarebbe sangue nelle urine di solito lo trovi solo se hai un infezione è steano con gli altri 2 figli non mi è mai successo ho tanta paura
Mia mamma gli ha poi portato a vedere le analisi sia delle urine (da cui non era emerso niente) sia del batteriologico e lui ha confermato la terapia che mi aveva dato per telefono ribadendo di stare a riposo ma nel mio caso e’ per l’accorciamento del collo dell’utero.
Cmq da quanto ho letto la terapia corretta sarebbe stata quella con l’antibiotico come ha dato a te, poi io non sono un dottore e mi sono fidata. Spero di aver fatto bene…
Ma a te l’ha proprio data come una cosa molto grave?
Ma a te l’ha proprio data come una cosa molto grave?
mi ha detto che devo assolutamente prendere l antibiotico se non voglio che nasca a 25 settimane bo ma a te a detto se si possono avere rapporti con tuo marito perché io ho letto che anche il marito deve fare l antibiotico altrimenti si riprende
Sinceramente per i rapporti non so che dirti perche’ a me l’aveva gia’ sconsigliato da un po’ a causa degli altri problemi…