"ma voi... figli quando?!"
Re: "ma voi... figli quando?!"
Bella questa!!
La prossima volta così rispondo!!!
La prossima volta così rispondo!!!
Io non mi sono mai permessa di fare certe battute o domande... rientra nell'intimità della coppia e mi sembra del tutto inappropriato fare certe affermazioni
Io ormai non ci faccio + caso...
A dire la verità prima di sposarmi e prima di iniziare a cercare un figlio,anche a me capitava di fare qsta domanda idiota,xke' ero quasi convinta che bastasse un rapporto non protetto(o al massimo 2!!!) X rimanere incinta...quindi mi "chiedevo" ma xké una coppia sposata a cui magari piacciono anke i bambini(gente che conoscevo ovviamente)non li Fa?
A dire la verità prima di sposarmi e prima di iniziare a cercare un figlio,anche a me capitava di fare qsta domanda idiota,xke' ero quasi convinta che bastasse un rapporto non protetto(o al massimo 2!!!) X rimanere incinta...quindi mi "chiedevo" ma xké una coppia sposata a cui magari piacciono anke i bambini(gente che conoscevo ovviamente)non li Fa?
capisco che non è x nulla facile e se inizialmente me la prendevo(xké ovviamente soffrivo di qsta cosa)ora non ci faccio + caso...o dico la verità(quindi che ci stiamo provando ma si fa desiderare)...oppure alle vipere rispondo che mi godo la vita di coppia con mio marito ancora x un po'(visto che siamo sposati da 1 anno)...
Buona caccia alla cicognaaaaaa!!!
Buona caccia alla cicognaaaaaa!!!
La cosa assurda è che una collega ha cercato un figlio x anni, e l'ha avuto grazie a pma quindi dovrebbe avere maggiore sensibilità all'argomento, ma nulla!!!
-
Forse mi da così fastidio perché sono molto riservata o forse perché non sopporto più i ficcanaso!
Certa gente vive di spettegulessss
Ti capisco
Per immedesimarsi nelle situazioni degli altri bisogna avere o grande sensibilità....o di deve aver avuto lo stesso trascorso senza esserselo scordati...
Per immedesimarsi nelle situazioni degli altri bisogna avere o grande sensibilità....o di deve aver avuto lo stesso trascorso senza esserselo scordati...
purtroppo impera in giro una miriade di gente priva di tatto.....rispondi con sarcasmo e viviti la tua vita serenamente......