Male al polpaccio e al gluteo
Male al polpaccio e al gluteo
Ciao a tutte!! oggi ho un dolore costante zona bassa schiena gluteo coscia e polpaccio..!!nn e insopportabile ma.nn capiaco csa sia
Re: Male al polpaccio e al gluteo
Sciatalgia!!!!!
Inutile prendere farmaci, non passa. Massaggi e se puoi piscina!
Inutile prendere farmaci, non passa. Massaggi e se puoi piscina!
Il club della lambosciatalgia è fantastico Cmq alle tue settimane mi si bloccava direttamente la gamba Poi la mia paperina ha deciso di mollare il nervo sciatico e per fortuna va mooooooooolto meglio..
-
elenaleone
Tieni duro e come hanno scritto sotto se puoi cerca di farti massaggiare che aiuta tantissimo.. Un abbraccio
ieri mio marito mi ha massaggiato un sacco e stamattina va molto meglio..a parte qualche dolorino lontano
Benvenuta
nel club della lombosciatalgia! scherzi a parte. non fare sforzi sennò si infiamma ancora di più. e non prendere medicine che non servono a nulla. fatti fare i massaggi sulla chiappa,da cui partono le terminazioni nervose,così si sfiamma e passa.
nel club della lombosciatalgia! scherzi a parte. non fare sforzi sennò si infiamma ancora di più. e non prendere medicine che non servono a nulla. fatti fare i massaggi sulla chiappa,da cui partono le terminazioni nervose,così si sfiamma e passa.
Nervo sciatico
infiammato
infiammato
Puo Essere sciatica