Abbiamo scelto la donatrice, ora aspettiamo notizie.annaco ha scritto:in bocca al lupo x il vostor percorso, quando iniziate?Dreamy3 ha scritto: Abbiamo firmato ma ci siamo fermati per miei problemi di salute. Forse adesso siamo quasi pronti. Ma tu hai fatto pure ms?
I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Dreamy3 ha scritto:Crepi!!!! Abbiamo scelto la donatrice, ora aspettiamo notizie.annaco ha scritto:in bocca al lupo x il vostor percorso, quando iniziate?Dreamy3 ha scritto: Abbiamo firmato ma ci siamo fermati per miei problemi di salute. Forse adesso siamo quasi pronti. Ma tu hai fatto pure ms?
violetta56 come ti senti? Se ho capito bene domani saprai il risultato delle beta. Speriamo bene e ti auguro con tutto il cuore che tu possa ricevere una bellissima notizia. Mi raccomando tienici aggiornate.Violetta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
il 28 faranno le beta della mamma surrogata, il transfer hanno detto dalla clinica che è andato bene. ne hanno trasferiti 3 di embrioni!!!
spero che anche Violetta abbia avuto le buone notizie sul risultato delle beta!! intanto le nostre sono positive!!! incrociamo le dita per una buona gestazione
francye congratulazioni, sono felicissima per te!!! Come ti senti? Mi ricordo che io quando ebbi la notizia ero cosi emozionata che il cuore mi batteva all'impazzata. Nn ti nascondo che anche adesso l'avverto ogni volta che ricevo un ecografia...francye ha scritto:spero che anche Violetta abbia avuto le buone notizie sul risultato delle beta!! intanto le nostre sono positive!!! incrociamo le dita per una buona gestazione
-
congratulazioni cara!francye ha scritto:spero che anche Violetta abbia avuto le buone notizie sul risultato delle beta!! intanto le nostre sono positive!!! incrociamo le dita per una buona gestazione
anche tu verso il traguardo... ti hanno detto il valore delle beta?
di quante settimane è la ms? stai serena che sotto il controllo della clinica la ms farà una buona gravidanza, e loro comunque sono donne forti
Ciao ragazze posso chiedere a chi lo ha già fatto quanti giorni deve stare il marito per il pck up? Il sabato e la domenica non contano giusto?
-
ciao scusate se non vi ho risposto in questi giorni, però ringraziando il cielo è andata tutto bene! avevano comunicato dei valori bassi alle prime beta, panico... poi alle seconde analisi hanno confermato un bel raddoppio e con una prima ecografia hanno detto che la gravidanza c'è... ha attecchito soltanto una blastina!frolita58 ha scritto:auguri! quindi per ora tutto procede senza complicazioni? come è la vostra ms? noi adesso siamo in attesa della msVioletta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
il 28 faranno le beta della mamma surrogata, il transfer hanno detto dalla clinica che è andato bene. ne hanno trasferiti 3 di embrioni!!!
-
si gardenia, come rispondevo prima, le beta sono positive e la mamma è incinta! questo mese sarà a kiev per essere monitorata, poi potrà andare nella sua città... continueranno comunque a controllarla , credo se ho capito bene a distanza, perchè abita un po lontanogardenia62 ha scritto:speriamo bene violetta!Violetta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
dalla clinica ci hanno spedito la seconda ecografia, il puntino è diventato piu grande e si sente anche il battito... abbiamo chiesto della ms, sta bene, non ci sono complicazioni e fa visite regolari in clinica...
riguardo voi, ci sono novità?
-
roby scusa se non ti ho risposto finora, ci siamo presi una settimana di vacanza e di distacco da tutto... la ms è incinta, e questo è per noi la cosa importante!Roby25 ha scritto:violetta56 come ti senti? Se ho capito bene domani saprai il risultato delle beta. Speriamo bene e ti auguro con tutto il cuore che tu possa ricevere una bellissima notizia. Mi raccomando tienici aggiornate.Violetta56 ha scritto:ciao ragazze come state?
tu come stai?