russurrogate.com

Come spostarsi?????? Accidenti al VULCANO!!!!

azzurra

Re: Come spostarsi?????? Accidenti al VULCANO!!!!

Messaggio da azzurra »

Per fortuna che l'emergenza vulcano è finita....tra pochi giorni devo partire per fare il mio primo tentativo..
Ho gli spermini di mio marito pomapati al massimo..non vorrei perdere l'occasione:)
marco

Messaggio da marco »

certo martucci che le cose andranno bene.. e tu azzurra e soffia, andate avanti che i bimbi stanno aspettando:)
Mica vi fatere fermare da due zampilli ed un po' di ce :? nere
katy

Messaggio da katy »

Ha ragione Marco, a noi neanche un vulcano può fermarci....riusciremo tutte/i ad avere i nostri "BIMBI".....
In bocca al lupo alle future "nuove mamme"!!!
martuccia

Messaggio da martuccia »

FINITO TUTTO!!!!!
SARA' UN BUON SEGNO PER TUTTI:))
SPERIAMO!! :lol:
andrea

Messaggio da andrea »

questo benedetto vulcano ci tiene sempre in ansia come se non bastasse lo stress di tutto cio'.. ma CINQUE tu a che punto sei???
katy

Messaggio da katy »

Cavolo davvero questo vulcano che vuole??? ci ho impiegato hanni ad avere figli e lui ha deciso di risvegliarsi proprio adesso....ma non poteva aspettare qualche anno ancora.....sono in continua ansia!!!! Io devo partire uffaaaaaa..........
Tempesta a te ti preoccupa sta cosa? non vedo l'ora di prendere l'aereo ed essere li così non ci penso più....anche se poi dovrà venire anche il mio maritino...vabbè al massimo verrà in macchina così forse ci sono anche meno problemi x portare i bimbi in Italia.....
katy

Messaggio da katy »

Oddiooooo ho messo l'h davanti ad anni....vabbè ma mi è proprio sfuggita....non sono così schiappa in grammattica...ehehehehhh......
martuccia

Messaggio da martuccia »

certo tra vulcano e bimbi in arrivo. sconvolgimenti di coppie fermate poi risultato tutto falso.. mica e' andata male se hai messo solo l'H ihihihihihihih :lol:
sei fantatstica katy... io devo partire domani ed e' un continuo cambiamento di notizie sui voli che partono o no!!! che OO
(si po' dire vero!?)
chicca

Messaggio da chicca »

MA figuriamoci se due Lapilli e un po' di cenere possono far paura a noi che abbiamo affrontato ttutto questo!!!
VULCANO ma.. ci faccia il FAVORE!!!
katy

Messaggio da katy »

Hai ragione Chicca non sarà certo un vulcano a fermare noi "FUTURE MAMME" super-felici, però speriamo non cancellino i voli....Uffa!!!! In auto è un po lunga.......
Rispondi

Torna a “Forza maggiore”