Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
FANCULO megagalattico alla SFIGA!
Staccate!!!
Nun te voglio più!
Vai ad attaccar rogna a qualcun altro!
Vade retro!
Io ho già dato ...eccome...
Staccate!!!
Nun te voglio più!
Vai ad attaccar rogna a qualcun altro!
Vade retro!
Io ho già dato ...eccome...
un mega vaffa@@@@@@@ alla mia amica che sapendo al mia storia non fa altro che chiamarmi ogni giorno da quando è rimasta incinta per dirmi quante nausee ha , quanto è diventtata stitica con la gravidanza etccccccccccccccccc
Io aspetterei con ansia il racconto delle emorroidi.......
Anzi prossima volta chiediglielo e chiedigli anche se soffre anche di flatulenze e piedi gonfi...
Magari capisce
Magari no
Anzi prossima volta chiediglielo e chiedigli anche se soffre anche di flatulenze e piedi gonfi...
Magari capisce
Magari no
-
A una dottoressa a dir poco disumana che ho conosciuto lo scorso anno e mi è rimasta impressa dalle cose che è riuscita letteralmente a "sputare".
Le donne dell'est sì che sono brave perchè antepongono la famiglia a tutto,
qui invece pensano solo a studi e carriera e dopo fanno i figli
tardi a 35- 40 anni ( allora giusto che non vengano insinuava la bastard!!!!!!!!).
Contro l'ovodonazione: non è suo figlio!
MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Le dovresti passare tutte e forse poi capiresti, mostro disumano!
Le donne dell'est sì che sono brave perchè antepongono la famiglia a tutto,
qui invece pensano solo a studi e carriera e dopo fanno i figli
tardi a 35- 40 anni ( allora giusto che non vengano insinuava la bastard!!!!!!!!).
Contro l'ovodonazione: non è suo figlio!
MOSTROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Le dovresti passare tutte e forse poi capiresti, mostro disumano!
-
Aspettate un attimo che qualche vaff...ce l'ho anch'io!!!!
A mio suocero che ha detto: adesso che la icsi è fallita entrerà in depressione e mi ha consigliato di darmi al lavoro che i figli sono solo seccature.
A mio suocero che ha detto: adesso che la icsi è fallita entrerà in depressione e mi ha consigliato di darmi al lavoro che i figli sono solo seccature.
mia suocera che dice che anche lei in fondo ha perso tre figli....si ma poi ne ha avuti altri tre!!
mia cognata che mi ha consigliato di diversificare i pensieri e trovarmi un hobby
Ad uno che mi ha detto ora basta datevi all'adozione!!! perchè i bimbi li trovi al supermarket!!!
A tutti quelli che mi chiedono : "quando lo compri un figlio " intendendo quando lo faccio, senza mettersi dubbi sulla mia vita!!!
chi mi dice "allora quando vi decidete a fare un fratellino? i figli unici crescono soli e tristi"....... ma invece tu che hai un fratello e sei stronza invece???????