Dolore alle mani
Dolore alle mani
ho dovuto togliere tutti gli anelli che ormai mi vanno stretti anche se non mi sembrano gonfie, ma solo doloranti. Poi durante il giorno va sempre meglio... a qualcuna di voi è capitato?
Re: Dolore alle mani
Pensavo fossero le mie mani a diventare vecchie. ma vedo che è normale .. appena mi sveglio fanno tanto male..è nn si piegano..ma solo appena mi alzo poi va bene
-
nocciolinarosa
Beata te... per me ormai la sensibilità delle dita è quasi un ricordo
dalla metà del 3 mese ho cominciato ad avere dolori alle dita, perdita di sensibilità e formicolio. È quasi invalidante...
Purtroppo bisogna aver pazienza
Purtroppo bisogna aver pazienza
-
gabbianella
E già...dolori e dita a scatto... Un po' di gonfiore.... A me sta passando dopo il parto...
Prendi vitamina d, vitamina k2, potassio e magnesio
e mangia tanta verdura a foglia verde
e mangia tanta verdura a foglia verde
Si mi succede
Ma dura il tempo di muovere le dita....
Ma dura il tempo di muovere le dita....
Credo dipenda dalla circolazione oppure dalla compressione della colonna vertebrale
-
francesina
Ciao, da due giorni ne soffro anche io..soprattutto appena sveglia le mani mi fanno malissimo! non sembrano gonfie..ma credimi lo sono,oggi ho provato a mettere un orologio che prima era addirittura largo,e mi andava strettissimo ho letto da qualche parte di fare impacchi con argilla verde.. proverò..
Presente, a me succedeva solo d notte e solo nella mano sinistra, un dolore talmente forte da svegliarmi e non riuscire più a dormire, se mi alzavo da letto o mi sedevo sul letto, pianino iniziava a passare, appena riprovavo a coricarmi ripartiva fortissimo... Quindi che fossero le 2 di notte o le 6 di mattina non si dorms a piu..