russurrogate.com

Topic di sfogo

AlexVale

Re: Topic di sfogo

Messaggio da AlexVale »

eh, in Italia non si fanno figli, forza voi datevi da fare altrimenti ci invadono gli extracomunitari........... e tu brutto stronzo perchè al referendum non hai votato????? ti devono invadere casa gli extracomunitari !!!!!!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

non dare via i vestitini del bimbo, conservali per il secondo figlio......gggrgrgrgrggrgrgrgrgrgrg glieli spaccherei sulla faccia quei vestiti, ma fatti i cazzi tuoi!!!!!!!!!!
africana

Messaggio da africana »

un vaffa a mia madre (che adoro) quando mi dice, non spendere tanti soldi per i suoi vestiti/giocattoli che poi cresce e non puoi neanche usarli per un altro bimbo..
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

VAFFANCULO BRUTTA STRONZA FANATICA DEFICIENTE

va alla prima ginecologa che ho visto quando ho cominciato a sospettare problemi, la quale, seduta dietro la scrivania del suo studio, legge lo spermiogramma di mio marito , mi guarda e con fare sconsolato mi dice
" putrtoppo avete raggiunto il capolinea, mi spiace "
e allora io le dico " ma no vorremo tentare altre strade, altre tecniche"
e lei LA GRANDISSIMA STRONZA mi risponde
" ma no, ma cosa dici, ci sono tanti bambini soli al mondo che hanno bisogno di una mamma e un papà, provate con l'adozione ve la consiglio caldamente"
dicendo ciò si alza in piedi e mi viene accanto

E LA STRONZA AVEVA UN PANCIONE CHE NON FINIVA PIù - era al 7° mese -

Certo che noi donne siamo proprio delle stronze
katty

Messaggio da katty »

Un MEGAVAFFANXXXX A mia suocera che fà sempre fnta di niente e quando per sbaglio si và sul discorso continua a dire "ma sei proprio sicura che il problema è di mio figlio?sei sicura di aver fatto tute le analisi giuste?"
birba

Messaggio da birba »

un favva A MIA CUGINA che dopo aver fatto una ICSI per dovere di moglie si è ritrovata incinta la prima colpo e ora mi dice che era già incinta mentre faceva il tranfert... ma a chi voi prendere per il culo????raccontalo a chi non sà come funziona e un vaffa in più sapendo che ci è riuscita lei che con il precedente uomo ha praticato 2 ABORTI VOLONTARI!!!!!!
NON E' GIUSTO!!!!!
Più un non rompetemi più le palle a tutti quelli che mi dicono "non ti preoccupare ,sai una mia conoscente,quando meno se lo aspettava..."..è una grande caxxata,non ho mai conosciuto nessuno in cerca di un figlio che ad un certo punto non se lo aspetta più...ci speri sempre tutti i mesi!!!!
ed infine un grandissimo VAFFA....a questo destino di merda!!!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

VAFF....alla mia grande amica che quando è rimasta incinta mi ha tel piangendo dicendo che non era il momento giusto!! sapendo che io ci stavo provando e lei alla prima ci è rimasta!!
francesina

Messaggio da francesina »

un vaffa a mia suocera che mi telefonava e mi dicveva"lo sai tizia è incinta1è di tre mesi io lo sapevo ma non te lo volevo dire perchè magari ci rimanevi male!!
acqua

Messaggio da acqua »

VAFFA a tutte quelle persone che mi dicono"quando ce lo fai 1 bel bambino??"stronzi!!!!
hope33

Messaggio da hope33 »

Vaff....al mio collega che mi dice "una come te bisognerebbe sterelizzare Vaff....alla mia collega che mi dice "sai sono in cinta ma non sò se lo tengo" (era due mesi che lo stava cercando)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”