russurrogate.com

Cortisone in gravidanza qualcuna lo ha preso?

africana

Cortisone in gravidanza qualcuna lo ha preso?

Messaggio da africana »

me lo ha prescritto biotexcom per la mia poliabortivita'...
cardioaspirina
progesterone
dentacortene (cortisone)
che dite di quest'ultimo? qualcuna di voi nella mia situazione?
grazieeeeee
gabbianella

Re: Cortisone in gravidanza qualcuna lo ha preso?

Messaggio da gabbianella »

Anch'io volevo porre la stessa domanda. sto seguendo La seguente cura per poliabortivita: cardioaspirina, eperina, tirosint, chirofol, gravit e deltacortene 25 ne prendo però mezza compressa al giorno. sono insulino resistente ed ho ana positivi 1:80. prendo il cortisone da 6 mesi prima la gravidanza ma gli ana sono sempre positivi. all'ultimo controllo il centro mi ha sceso il dosaggio a solo 5mg al giorno ma io sono preoccupata. se è troppo basso e non c'è la fa a tenere a bada gli ana??? che ne pensate
katty

Messaggio da katty »

Io sto prendendo deltacortene 5mg
1 la mattina e 1 la sera sin dalla 6a settimana di gravidanza, causa precedente aborto interno e presenza di anticorpi antinucleo ANA potenzialmente pericolosi per l'embrione.
birba

Messaggio da birba »

Stai tranquilla il prednisone contenuto nel deltacortene mi ha detto il gine che e' innocuo e non passa la placenta, non tocca il feto insomma.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Se fai una ricerca su internet siamo in tante a prenderlo e spesso molte hanno portato a termine la gravidanza proprio grazie al questo
francesina

Messaggio da francesina »

Per quanto mi rigiarda da esami fatti nn presento problematihe genetiche ne fisiche così il mio ginecologo mi ha prescritto il DELTACORTENE + 2 ASPIRINETTE al giorno. Ho iniziato da una settimana dopo 3 aborti spontanei all'8 settimana.
acqua

Messaggio da acqua »

non saprei dirti quali siano gli effetti.. pero' nn siamo le uniche che procedono con questa cura.
hope33

Messaggio da hope33 »

il mio gine quando sono andata per la visita di controllo, mi ha spiegato che per i miei trascorsi è consigliato assumere cortisone anche da prima della gravidanza.
moony

Messaggio da moony »

ubito il quarto raschiamento di cui il primo alla 20esima settimana per anidramios (perdita del liquido amniotico) e gli altri tre tutti più o meno al secondo mese..ora dopo una serie di esami ,il gine mi darà del cortisone ...
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

anche io ho avuto due aborti negli ultimi sette anni. Poi ho incontrato il mio gine, lui mi ha fatto una cura di antibiotici, antinfiammatori e ovuli e dopo sette mesi sono rimasta incinta.Appena saputo di essere incinta mi ha dato 6gg il Claulim o clavulim che è un antibiotico, poi Il primo trimestre ho preso il deltacortene 5mg , una compressa al giorno. Al quarto mese ha tolto il cortisone e mi ha dato l'aspirinetta una al gg.
Io mi fido cecamente del mio medico e sono serena.Ho sentito che lui da spesso il cortisone alle donne che hanno avuto storie di infezioni o problemi di aborti.
Mi ha anche raccontato che alcune persone inorridiscono a sentire la parola cortisone e che dovevo restare serena se avessi incontrato qualcuno che mi sconsigliava o mi diceva : ma sei pazza, prendi il cortisone in gravidanza?????
Quindi il mio consiglio è stai tranquilla che è una cura valida.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”