Fascia x sostegno pancia
-
gabbianella
Fascia x sostegno pancia
Qualcuno la usa?La mia panciona è diventata pesantissima e mi è venuto in mente che esistono queste fasce...ma.non so nulla...sono utili davvero?
Re: Fascia x sostegno pancia
Non stringe sulla pancia al contrario...la fascia dal basso e la solleva...per la schiena è un toccasana! io ho preso le mutande con la fascia della prenatal e mi trovo benissimo
Vietata assolutamente dal ginecologo!!
va evitato tutto ciò che stringe sulla pancia perché stimola le contrazioni!!!
va evitato tutto ciò che stringe sulla pancia perché stimola le contrazioni!!!
Presa da prenatal
Si regola sotto la pancia con lo strappo e si può stringere o allargare con due strappi sulla zona lombare. A me ha aiutato non tanto x la pancia che non è grandissima quanto per la lombosciatalgia. Mi hanno spiegato che aiuta anche per la circolazione
Si regola sotto la pancia con lo strappo e si può stringere o allargare con due strappi sulla zona lombare. A me ha aiutato non tanto x la pancia che non è grandissima quanto per la lombosciatalgia. Mi hanno spiegato che aiuta anche per la circolazione
-
francesina
Io avevo preso quella della Chicco, costicchiava, ma non avevo lebanane per andare in giro a cercarne altre.
A me la schiena aveva iniziato a far male quando la pancia aveva iniziato a pesare. Poi verso la fine non faceva più male.
Finchè avevo male la schiena, la fascia ha aiutato. Non tutta la giornata, ma sicuramente ha portato giovamento.
A me la schiena aveva iniziato a far male quando la pancia aveva iniziato a pesare. Poi verso la fine non faceva più male.
Finchè avevo male la schiena, la fascia ha aiutato. Non tutta la giornata, ma sicuramente ha portato giovamento.
Io vado controcorrente...
Io l'avevo presa in microfibra per la prima gravidanza... pagata sui 15 euro... privata 1 volta e mai usata!
Non sopportavo il senso di costrizione! Ma anche adesso ho preso dei leggins Premaman da H&M e quel fascione che mi arriva sotto il seno proprio non lo sopporto!!!! Sono un caso a parte..
Io l'avevo presa in microfibra per la prima gravidanza... pagata sui 15 euro... privata 1 volta e mai usata!
Non sopportavo il senso di costrizione! Ma anche adesso ho preso dei leggins Premaman da H&M e quel fascione che mi arriva sotto il seno proprio non lo sopporto!!!! Sono un caso a parte..
appena posso vado a vederla in negozio!
Credo che la comprerò anche io .faccio fatica a piegarmi che mi stanco .
la mia pancia tende ad essere bassa quindi mi pesa ancora di più. Quanto costano queste fasce?
-
cilieginarossa
Io uso la medela elastica xl... Sia in gravidanza che adesso dopo il parto. È morbida morbida... Avevo la chicco ma mi premeva troppo sulla vescica, era troppo rigida...