russurrogate.com

ciao io ci sono riuscita

katy

Re: ciao io ci sono riuscita

Messaggio da katy »

Ragazze/i, ho mille sentimenti che affollano la mia mente in questo momento, sono sentimenti di gioia intensa mista a una paura incontrollabile..........dopo domani parto e sono tutta in "fermento", vorrei già essere li!!! In tutta questa storia ho cercato di fare un passetto alla volta un po x scaramanzia e un pochino x stare coi piedi ben saldati a terra....ho fatto tutto x gradi, conquistandomi ogni giorno un pizzico di gioia in più...e ora....la mia gioia sarà "INFINITA"....ma ancora una volta farò un passetto alla volta, x ora devo pensare a come trasportare tutta sola le mille valige che porterò con me.....non vedo l'ora di essere all'uscita dell'aereoporto di Kiev e vedere Yuri e Ina che mi aspettano.........già essere a quel punto sarebbe stupendo.............BIMBI aspettatemi sto arrivando da voi.....sono anni che vi aspetto...vi prometto che sarete i bambini più felice del mondo e che vi proteggerò ad ogni costo..........Sono la vostra "MAMMA" e non vedo l'ora di conoscervi anche se nel mio cuore ci siete da sempre.........VI AMO!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”