toxoplasmosi gravidanza
toxoplasmosi gravidanza
Ho una canina piccola che dopo aver mangiato la scatoletta mi ha leccato la mano, io distrattamete dopo un oretta mi sono mangiata le unghia di quella mano e ho paura del rischio contagio toxoplasmosi,è possibile? grazie, sono terrorizzata dalla toxoplasmosi!!!!
-
francesina
Re: toxoplasmosi gravidanza
I cani sono out toxoplasma
Ma stai tranquilla!!! La carne in scatola dei cani credo sia comunque cotta e se così non fosse,basta lavarsi le mani
sarebbe meglio parlarne con qualcuno di più esperto, che ti spieghi bene i veicoli di contagio, i rischi, le precauzioni ecc ecc....
La toxo non viene trasmessa dai cani viene trasmessa dai gatti! I gatti randagi mi ha detto il mio ginecologo, se il gatto è di casa e non ha mai messo il muso fuori casa o non è mai entrato in contatto con altri gatti non ti devi preoccupare in ogni modo visto che la domanda era rivolta per il cane tranquilla
I cani nn portano la toxo, informati meglio, magari chiedi al tuo ginecologo...
-
cilieginarossa
I cani non portano la toxo.
Dai ragazze informatevi due secondi prima di farvi prendere dal panico!
Dai ragazze informatevi due secondi prima di farvi prendere dal panico!
-
madreterra
da nessuna parte c'è scrotto che i cani possono portare la toxo....viene solo dalla pipi dei gatti contagiati...e di quello che la pipi puo contaminare tipo frutta e verdura...
Non c'è neanche scritto da nessuna parte che la pipi dei gatti porta la toxo...è la cacca ad essere potenzialmente pericolosa
I cani nn la transmettono e la scatoletta Nn penso sia carne cruda presa in macelleria.. tranquilla..