Stitichezza voi cosa fate!!??
Stitichezza voi cosa fate!!??
Ciao ragazze io non riesco ad andare in bagno metto le supposte ma non contano più di tanto cosa posso fare!?
Re: Stitichezza voi cosa fate!!??
A me il magnesio fa miracoli
fibre kiwi la mattina a digiuno verdure prugne secche cerca di camminare se propio vedi che non riesci fatti consigliare dalla ginecologa
Io all inizio anche soffrivo di stitichezza. Ce poco da fare. Tranne che mangiare fibre e frutta. Prendere dei fermenti lattici. Poi durante la gravidanza non vi soffrivo più,adesso sono a 29 settimane è ricominciata la stitichezza
Ciao. Evita le supposte. Bevi 2 bei bicchieri di acqua tiepida la mattina appena in piedi, circa 20-30 minuti prima della colazione.
sono stata 10 gg senza andare ora con il Nostip prescritto dal gine vado poco ma tutti i giorni e mangio molti liquidi minest4one,lenticchie brodo vegetale tenerumi,insomma bevo
magnesio sanpellegrino!!! abbinato a delle verdure lessate e poca frittura
Mamma mia...sapessi io...saranno 10 giorni che vado avanti con suppostine di glicerolo che mi 'sboccano' appena appena..
.ho una pancia che sembro di 9 mesi ed invece sono di 19 settimane...ho preso di tutto ma niente...mi viene da piangere
Da quando non assumo più progesterone sono regolare. assumo il magnesio che mi aiuta sicuramente tanto. prova a bere l'acqua calda delle verdure a foglia verde (spinaci, erbette, bietole ecc ) dovrebbe aiutarti.