russurrogate.com

Topic di sfogo

Canie

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Canie »

VAFF***** a quella stupida oca dell'ufficio accanto che mi tormenta da quando ho avuto l'aborto...che tutti i santi i giorni mi dice chi è incinta nel raggio di 1000 km....che mi parla solo di bambini....e che oggi, ciliegina sulla torta mi ha parlato di una ragazza che conosciamo entrambe molto vagamente....che ha già perso un bambino e che ora è a letto immobile perchè sta perdendo anche questo.....

io dico, già non credo di essere la persona + indicata a cui raccontarlo visto ciò che ho passato...ma anche aggiungere : "sarà l'inquinamento"!!

ma sparati imbecille!......perchè mi tormenti, perchè??????

insomma lei ha 2 figli e non ne ha praticamente mai parlato qui in ufficio...da quando ha saputo dell'aborto non parla d'altro.....lasciami perdere!!! non voglio parlarne con te, non sei mia amica, non sei nulla e lo dimostri ogni giorno di +!....è come se godesse di quello che mi è capitato....giuro che alla prossima le giro uno schiaffone......così la capisce sai che deve smetterla!!!

scusate, ma è sconvolgente rendersi conto di quanto possano essere maligne le persone!!!! purtroppo questa ragazza è invidiosa di qualsiasi cosa e molto mal vista qui in ufficio proprio perchè invidiosetta di tutto.......ora sembra ingrassata di 10kg da quando ha capito che vorrei un figlio e che dopo l'aborto non sta arrivando.....è come se si gongolasse per il fatto che ha qualcosa che io non ho....ma che schifo che mi fa....
dovrebbe farmi pena, se non fosse che attualmente mi faccio già talmente pena io che non ne resta per gli altri.....

vaff***,vaff**** ed ancora vaff***....e possibilmente restaci!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

vaffa**** a tutti quelli che mi chiedono se conto proprio di lasciare mia figlia senza fratellino o sorellina.
Texta

Messaggio da Texta »

vaffa a quella che sa che ne ho l'intenzione riproduttiva e ogni tre per due mi chiede se ci sono novitàààààà??? Aspettasse almeno il tempo di un ciclo da una volta all'altra.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Un enorme VAFFANC..lo a mia suocera che dopo averle raccontato che il cane nuovo ci sveglia alle 6 per scendere a fare pipì ci dice..eh pensa se avessi avuto il bambino che svegliava anche lui!!!!!!! CRETINA????????? che non preferivo un figlio insonne che morto??????????????????????

e poi per consolarmi dopo l'intervento di revisione mi ha mandato una pianta..mah..gesto che non ho capito e mi dice..pensa ad Anna (l'altra nuora) che aveva le cisti ovariche con la bimba in pancia e non avrebbe più potuto avere figli...si certo deve essere stato terribile, ma la "bimba" è nata ed ora ha 33 anni!!
Gina

Messaggio da Gina »

VAFFANClo a tutti quelli che mi chiedono..allora la pancia cresce??
puffetta

Messaggio da puffetta »

Vaffa..lo a tutti quelli che mi dicono "capita"...il prossimo andrà meglio, ci ho impiegato due anni per vedere quella striscia blu...ora chissa quando e chissà se, e del mio piccolo ero già innamorata.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

il vaffa che ho sulla punta della lingua se lo becca il prossimo che NONOSTANTE SAPPIA DI TUTTE LE MIE PMA mi dice "ma su vedrai che ora che sei incinta ti sei SBLOCCATA e non hai piu' bisogno di fare QUELLE COSE LI'"
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma la gente ci è o ci fa
alina99

Messaggio da alina99 »

ciao ragazze, anche io oggi ho un piccolissimo vaffa.... da destinare ad una persona. si tratta di una mia amica che ha avuto una bellissima bimba (oltre un anno fa) e che solo ieri sera ha deciso di dirmi che ci provava da 8 ANNI. tutte le volte che ci siamo confrontate e abbiamo parlato delle mie difficoltà a concepire mi ha fatto sentire una "buona a nulla" e una malata. Mentre il grosso e generalizzato vaffa.... va a tutte quelle che, come l'amica di cui sopra, nascondono di avere o avere avuto delle difficoltà a concepire come se fosse una malattia grave non riuscire ad avere figli (e facendo sentire gli altri marziani). mi sono sfogata anche io. ci provo da stamattina.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Fanculo a mia madre che
-al primo tentativo di inseminazione voleva comprare i vestitini alla Chicco
- ogni volta che mi vede piangere scappa a gambe levate
- trova il modo di parlare di bambini , la collega che è rimasta incinta , mia cugina ecc...
la collega che piange perchè si vede grasssa perchè incinta e guarda un pò lei la
consola icon_twisted.gif
-le pappine che la sua collega sta dando al bambino
-al terzo tentativo andato male mi dice ' cosa piangi tanto proverai andranno male
e poi cosa farai?'
- non riesce proprio a capirmi
- cerca sempre il mio aiuto quando ha bisogno
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

mi sono rotta le palle di essere catalogata(da suocera) fra quelle che cercano figli e fanno fatica(la stessa fatica)di chi cerca la prima o pure seconda gravidanza per un anno o sei mesi (e poi ce la fanno...)e io che mi sono fatta2 iui,5 stimolazioni,4 transfer e sto dietro a sta cazzo di cicogna da6 anni...................
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”